Kiss Kiss Napoli annuncia: Spinazzola-Napoli affare fatto! Annuncio in 48 ore dopo le visite mediche

Kiss Kiss Napoli annuncia: Spinazzola-Napoli affare fatto! Annuncio in 48 ore dopo le visite mediche
CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter DeMaggio, rilasciando alcune dichiarazioni. "Leonardo Spinazzola al Napoli è un affare fatto: credo verrà annunciato nelle prossime 48 ore, con annuncio dopo le visite mediche. Sarà a Dimaro con Antonio Conte. Il calciatore è molto contento di questa nuova avventura con l'allenatore che lo voleva già ai tempi dell'Inter" In avvio di trasmissione Valter De Maggio aveva dichiarato: "Per l’accordo con Leonardo Spinazzola un biennale in via di definizione con l’ex esterno sinistro della Roma (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Durante la trasmissione estiva in onda su CasaNapoli. (Virgilio)

In casa Napoli c’è particolare attenzione ad ogni singola situazione, con il DS Manna che non sta lasciando nulla al caso. Difatti il dirigente del Napoli sta lavorando sia sulle trattative in entrata ed in uscita, ma anche a vari rinnovi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inoltre, pochi giorni prima dell’1-1 al Via del Mare, l’allenatore vede sfumare lo scambio con la Roma che gli avrebbe permesso di accogliere Leonardo Spinazzola, con Matteo Politano che sarebbe tornato ai giallorossi, dove si è formato. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ritrova da ex a Napoli: Conte lo vuole

Era il gennaio 2020, il mondo ancora non conosceva gli effetti di una pandemia globale (o per lo meno non ci aveva ancora fatto i conti sul serio), ma Antonio Conte si era già messo sulle tracce di Leonardo Spinazzola (RomaNews)

Leonardo Spinazzola è ormai a pochi passi dal divenire un nuovo giocatore del Napoli. Spuntano dettagli interessanti in merito all’accordo tra gli azzurri e l’ex Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E’ un Napoli ambizioso, quello che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con Antonio Conte al timone. Per gli azzurri c’è da riscattare una annata fallimentare sotto tutti i punti di vista e ci si affida alla guida dell’ex tecnico di Juventus, Inter e Nazionale per riuscire nell’intento. (ControCalcio.com)