Spinazzola, affare in chiusura: fissate visite mediche e firma del contratto

Spinazzola, affare in chiusura: fissate visite mediche e firma del contratto
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Ci sono stati contatti anche ieri. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin: lo spagnolo farà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto. Spinazzola potrebbe seguire lo stesso iter e cominciare, dunque, sin dal primo giorno la preparazione estiva nella Val di Sole. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il Napoli è scatenato sul mercato: due calciatori sembrano ormai a pochi passi dal vestire la maglia azzurra, con Antonio Conte che può contare su due nuovi innesti prima di Dimaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle scorse ore - riferisce la redazione di Sky Sport - c’è stato un nuovo incontro tra le parti. Leonardo Spinazzola è sempre più vicino al Napoli, ma manca ancora l'ultimo step per la fumata bianca. (Tutto Napoli)

Il club ha proposto un anno con opzione per la società fino al 2026. L’agente (Lippi junior) chiede un biennale. Il calciatore ha già dato l’ok Sulla Gazzetta dello Sport, Salvatore Malfitano scrive di contatti proficui tra lo svincolato Spinazzola, esterno ex Roma, e il Napoli. (IlNapolista)

Spinazzola-Napoli, nuovo incontro: parti vicine ma manca accordo totale

Le ultimissime notizie oggi sulle trattative che sta portando avanti il club azzurro deciso a chiudere colpi di un certo livello in ogni zona del campo. Il Napoli lavora per un nuovo acquisto con il ds Manna e il nuovo allenatore Antonio Conte, decisivo anche lui sempre in ogni trattativa. (CalcioNapoli24)

C’è da costruire il Napoli della prossima stagione e Antonio Conte, c’è da giurarci, non lesinerà impegno nel plasmare a propria immagine e somiglianza la squadra azzurra, cercando di trasformare in un collettivo organizzato quella che lo scorso anno troppo spesso è parsa un’armata Brancaleone priva di identità di gioco. (Abruzzo Cityrumors)

Leonardo Spinazzola, «Leo» per compagni e tifosi, è da settimane sul taccuino del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna. Appreso del mancato rinnovo con la Roma e dell'inevitabile situazione di svincolato, è stata da tempo una delle richieste precise che Antonio Conte ha fatto a De Laurentiis per sistemare la corsia di sinistra. (Corriere della Sera)