Conte-Spinazzola: un matrimonio atteso quattro anni - Roma news

Conte-Spinazzola: un matrimonio atteso quattro anni - Roma news
RomaNews SPORT

MERCATO SPINAZZOLA CONTE – Dopo cinque stagioni, Leonardo Spinazzola ha annunciato il suo addio alla Roma dedicando un emozionante messaggio social ai suoi ormai ex tifosi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, si ripresenta l’occasione per Conte di convolare a nozze con il laterale mancino, già corteggiato più volte nel tempo. Una stima che parte da lontano Era il gennaio 2020, il mondo ancora non conosceva gli effetti di una pandemia globale (o per lo meno non ci aveva ancora fatto i conti sul serio), ma Antonio Conte si era già messo sulle tracce di Leonardo Spinazzola. (RomaNews)

Su altre testate

Il Napoli è scatenato sul mercato: due calciatori sembrano ormai a pochi passi dal vestire la maglia azzurra, con Antonio Conte che può contare su due nuovi innesti prima di Dimaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inoltre, pochi giorni prima dell’1-1 al Via del Mare, l’allenatore vede sfumare lo scambio con la Roma che gli avrebbe permesso di accogliere Leonardo Spinazzola, con Matteo Politano che sarebbe tornato ai giallorossi, dove si è formato. (La Gazzetta dello Sport)

C’è da costruire il Napoli della prossima stagione e Antonio Conte, c’è da giurarci, non lesinerà impegno nel plasmare a propria immagine e somiglianza la squadra azzurra, cercando di trasformare in un collettivo organizzato quella che lo scorso anno troppo spesso è parsa un’armata Brancaleone priva di identità di gioco. (Abruzzo Cityrumors)

Spinazzola saluta ufficialmente la Roma, adesso può firmare per il Napoli

Napoli-Spinazzola, parti sempre più vicine Il Napoli e Leonardo Spinazzola sono sempre più vicini, ma manca ancora l'ultimo step. Dopo l'addio alla Roma, il laterale classe 1993 sta trattando con il club azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

E’ un Napoli ambizioso, quello che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con Antonio Conte al timone. Per gli azzurri c’è da riscattare una annata fallimentare sotto tutti i punti di vista e ci si affida alla guida dell’ex tecnico di Juventus, Inter e Nazionale per riuscire nell’intento. (ControCalcio.com)

Manca ancora qualche ultimo dettaglio riguardo il contratto che lo legherà al suo nuovo club ma dopo il saluto che ha fatto oggi alla piazza romana, in cui ha ringraziato società e tifosi per gli anni trascorsi in giallorosso, si può dire che ormai è ad un passo dal Napoli. (Corriere della Sera)