Spinazzola, il Napoli cerca una formula che tuteli il club da eventuali infortuni (Gazzetta)

IlNapolista SPORT

Il club ha proposto un anno con opzione per la società fino al 2026. L’agente (Lippi junior) chiede un biennale. Il calciatore ha già dato l’ok Sulla Gazzetta dello Sport, Salvatore Malfitano scrive di contatti proficui tra lo svincolato Spinazzola, esterno ex Roma, e il Napoli. Ci sarebbe già una bozza di contratto, si lavora per delineare la formula. Spinazzola ha già dato la piena disponibilità al trasferimento al Napoli “I contatti realmente proficui, invece, riguardano proprio Spinazzola. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

E’ un Napoli ambizioso, quello che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con Antonio Conte al timone. Per gli azzurri c’è da riscattare una annata fallimentare sotto tutti i punti di vista e ci si affida alla guida dell’ex tecnico di Juventus, Inter e Nazionale per riuscire nell’intento. (ControCalcio.com)

Il Napoli continua a muoversi sul mercato e lo fa in modo molto concreto. Il lavoro del DS Manna è stato fin qui molto importante, ancor più a causa delle tante situazioni “delicate” da risolvere. Uno dei reparti da puntellare è senza dubbio la difesa, all’interno della quale son presenti profili “poco idonei”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Appreso del mancato rinnovo con la Roma e dell'inevitabile situazione di svincolato, è stata da tempo una delle richieste precise che Antonio Conte ha fatto a De Laurentiis per sistemare la corsia di sinistra. (Corriere della Sera)

Le prime mosse del Napoli di Conte Spinazzola in arrivo sprint per Buongiorno

E' lui il giocatore scelto da Conte per rinforzare le corsie esterne in vista della prossima stagione. L'esterno, infatto, sembra essere sempre più vicino al Napoli, i contatti sono costanti per trovare l'intesa economica. (Napoli Magazine)

Non solo l'accelerata col Torino per Alessandro Buongiorno. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è attivissimo sul mercato, con l'idea di consegnare quanto prima ad Antonio Conte una squadra che somigli molto a quella che il prossimo anno cercherà il rilancio in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Un’iniezione d’esperienza nel Napoli. L’ha chiesta Antonio Conte e il direttore sportivo, Giovanni Manna, sta lavorando per accontentarlo in tempi veramente brevi. (La Repubblica)