Zelensky riapre a soluzioni diplomatiche per i territori occupati. Scholz a Kiev con nuovi aiuti, Mosca sforna droni

Zelensky riapre a soluzioni diplomatiche per i territori occupati. Scholz a Kiev con nuovi aiuti, Mosca sforna droni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

L'Ucraina deve trovare soluzioni diplomatiche per riconquistare parte del suo territorio occupato, ha affermato il presidente Volodymyr Zelenskiy in un'intervista con Kyodo News pubblicata lunedì. Ha affermato che tali misure potrebbero essere prese in considerazione "solo quando sapremo di essere abbastanza forti", ha detto all'agenzia di stampa. Il cancelliere… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Inoltre da un'intervista al capo dei Centro per i sistemi e le tecnologie senza pilota russo si scopre che al fronte stanno arrivando più di 30mila nuovi droni e oltre 4mila attrezzature per la guerra elettronica contro l'Ucraina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'arrivo a sorpresa di Olaf Scholz a Kiev per un incontro con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (la Repubblica)

Questo l'annuncio del cancelliere tedesco Olaf Scholz, arrivato in Ucraina per una visita a sorpresa per ribadire il sostegno di... Seicentocinquanta milioni di euro di nuovi aiuti militari a Kiev. (Virgilio)

Ucraina, Scholz a sorpresa a Kiev: '650 milioni di euro di nuovi aiuti militari'

Di euronews Sono passati due anni e mezzo dalla sua ultima visita: il Cancelliere tedesco Olaf Scholz si è recato a Kiev a sorpresa questo lunedì. (Euronews Italiano)

Lo ha detto il capo dell'organizzazione, Andrei Bezrukov, in un'intervista alla Tass. Il Centro per i sistemi e le tecnologie senza pilota ha fornito più di 30mila nuovi droni e oltre 4mila attrezzature per la guerra elettronica per la guerra contro l'Ucraina. (la Repubblica)

Nel contesto di un conflitto che sembra non accennare a diminuire, la Russia continua a potenziare il suo arsenale. A questi si aggiungono più di 4.000 apparecchiature per la guerra elettronica, strumentazioni cruciali per disturbare le comunicazioni nemiche, sabotare i sistemi radar e neutralizzare droni avversari. (Ultima Voce)