Il commovente omaggio del Bernabeu a Totò Schillaci sulle note di Morricone

Il commovente omaggio del Bernabeu a Totò Schillaci sulle note di Morricone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Prima di Real Madrid-Espanyol, partita della Liga spagnola terminata 4-1, lo stadio Santiago Bernabeu ha dedicato un commovente omaggio a Totò Schillaci sulle note della colonna sonora di "C'era una volta il west", composta da Ennio Morricone. Le immagini sono di Dazn (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Salvatore Schillaci ha giocato anche nell'Inter, tra il 1992 e il 1994, dopo aver fatto sognare l'Italia intera ai Mondiali del 1990 che si sono giocati nel nostro Paese. (fcinter1908)

News Eugenio Corini, ex tecnico del Palermo, ha condiviso i suoi ricordi personali su Totò Schillaci, simbolo del Mondiale del 1990. Lo ha fatto in un'intervista presente nell'edizione odierna del Giornale di Sicilia. (ForzaPalermo.it)

Oggi un momento commemorativo a Casa Cultura alla presenza della moglie e del figlio del campione MONREALE, 26 settembre – Una targa in ceramica raffigurante l’esultanza di Totò Schillaci dopo uno dei suoi gol segnati al mondiale di Italia ’90, realizzata dal maestro Gaetano Ferraro, sarà affissa ad una parete del campo sportivo Conca d’Oro. (Monreale News)

Il Bernabeu omaggia Schillaci, il ricordo struggente sulle note di Ennio Morricone

Presenti la famiglia e le autor Ieri a Monreale si è tenuta una toccante cerimonia in onore di Salvatore Schillaci, leggendario attaccante della Nazionale italiana ai Mondiali del 1990. (Monrealelive.it)

Le notti magiche italiane dei Mondiali del 1990 hanno fatto sognare e abbracciare ai suoi gol anche i tifosi ternani. Eppure, qualche anno prima, quel goleador diventato l'eroe della Nazionale di Azeglio Vicini era stato un incubo. (ilmessaggero.it)

I 22 in campo si sono stretti in un abbraccio commosso mentre salivano le note della colonna sonora di «C'era una volta il west», composta da Ennio Morricone e sul maxischermo veniva proiettata l'immagine di Schillaci. (Corriere TV)