Omicidio via Ghibli, coniugi uccisi con il nitrito di sodio

Omicidio via Ghibli, coniugi uccisi con il nitrito di sodio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Cagliaripad.it INTERNO

Si fa sempre più chiaro il giallo della morte dei due coniugi in Via Ghibli, a Cagliari, Luigi Gulisano e Marisa Dessì. La coppia sarebbe stata avvelenata durante la mattina del 4 dicembre, quasi due giorni prima del rinvenimento dei corpi. L’omicidio sarebbe stato attuato mescolando il nitrito di sodio con degli alimenti che i due consumavano durante la colazione. Oggi l’udienza di convalida del fermo verso il figlio della coppia, Claudio Gulisano di 44 anni, che è accusato dell’omicidio dei genitori. (Cagliaripad.it)

Su altri media

L'uomo è accusato di duplice omicidio volontario e si trova attualmente in carcere a Uta. Il fermo è arrivato dopo un interrogatorio durato oltre sei ore, nel corso del quale l'uomo ha riposto alle domande della pm Rossana Allieri andata nella caserma dei Carabinieri di San Bartolomeo per sentire lui e il fratello 46enne Davide, che non è indagato. (Corriere della Sera)

Cagliari Lunedì mattina, convocato assieme al fratello dagli inquirenti, era entrato da testimone nella caserma dei carabinieri di San Bartolomeo per uscirne dopo la mezzanotte da arrestato su un’auto dell’Arma diretta al carcere di Uta, dove adesso Claudio Gulisano è detenuto perché accusato del duplice omicidio degli anziani genitori. (La Nuova Sardegna)

Nella notte di martedì 31 dicembre è stato fermato uno dei due figli della coppia, il 44enne Claudio Gulisano, con l'accusa di duplice omicidio volontario. L'uomo è stato portato in carcere a Uta (Cagliari). (Today.it)

Via Ghibli, i coniugi uccisi con nitrito di sodio a colazione. I debiti del figlio e i 20mila euro di bonifici dopo l’omicidio

Il 44enne, difeso dall'avvocato Luigi Sanna, dovrebbe rispondere alle domande del Gip chiarendo i punti ancora poco chiari di tutta la vicenda. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Il 44enne, difeso dall'avvocato Luigi Sanna, dovrebbe rispondere alle domande del gip chiarendo i punti ancora poco chiari di tutta la vicenda. (L'Unione Sarda.it)

Avvelenati la mattina del 4 dicembre, un giorno e mezzo prima della scoperta dei corpi, mescolando il nitrito di sodio con zucchero o latte, qualcosa che utilizzavano regolarmente per fare colazione. (L'Unione Sarda.it)