Coniugi morti a Cagliari, spunta un testimone | Movente economico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emergono ulteriori dettagli sulle indagini per la morte di Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, avvenuto il 5 dicembre scorso nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari. Ci sono infatti gravi indizi dietro al fermo di Claudio Gulisano, figlio 44enne della coppia e attualmente in carcere con l’accusa di omicidio volontario. Gli investigatori, coordinati dalla pm Rossana Allieri, hanno raccolto un filmato proveniente da un esercizio commerciale che lo riprenderebbe nei pressi dell’abitazione dei genitori in un momento in cui aveva dichiarato di non trovarsi lì. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altre testate
Difeso dall'avvocato Luigi Sanna, il 44enne dovrà rispondere alle domande del Gip per chiarire i dettagli ancora poco chiari dell'accaduto, inclusi i motivi che lo avrebbero spinto ad agire in tal modo. (Sardegna Live)
Sarebbero troppe le sue contraddizioni nell’interrogatorio da parte del pm Rossana Allieri e, in particolare, ci sarebbe una super testimone che avrebbe smentito quello che l’indagato ha raccontato precedentemente agli inquirenti. (La Nuova Sardegna)
Si terrà domani in carcere a Uta l'interrogatorio per la convalida del fermo di Claudio Gulisano, 44 anni, finito in cella nella notte tra lunedì e martedì con l'accusa di duplice omicidio volontario per la morte dei genitori, i coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per avvelenamento. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)
Così secondo gli investigatori sono stati uccisi Luigi Gulisano e Marisa Dessì, i due coniugi di 79 e 82 anni trovati senza vita nel loro appartamento di via Ghibli la sera del 5 dicembre scorso. Lei indossava ancora il pigiama. (L'Unione Sarda.it)
Convalidato il fermo di Claudio Gulisano, il 44enne finito in carcere con l'accusa di duplice omicidio volontario per la morte dei genitori, Luigi Gulisano, di 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, trovati senza di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per sospetto avvelenamento. (leggo.it)
Si terrà oggi nel carcere di Uta l'udienza di convalida del fermo di Claudio Gulisano, accusato di aver avvelenato i genitori Luigi Gulisano e Marisa Dessì nella loro casa di Cagliari per motivi economici. (Fanpage.it)