Sampdoria, Akinsanmiro: «Adoro già la squadra, ecco cosa mi ha spinto qui»

Sampdoria, Akinsanmiro: «Adoro già la squadra, ecco cosa mi ha spinto qui»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Samp News 24 SPORT

Sampdoria, le parole del nuovo acquisto Ebenezer Akinsanmiro sulla scelta di vestire il blucerchiato Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, Ebenezer Akinsanmiro ha parlato della sua scelta di trasferirsi alla Sampdoria. Queste le sue parole. EMOZIONE – «Sono molto felice, adoro già la squadra, la Sampdoria, i tifosi, i giocatori… Mi hanno già mostrato gioia, felicità e amicizia. (Samp News 24)

Su altri giornali

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, Ebenezer Akinsanmiro ha parlato della sua scelta di trasferirsi alla Sampdoria. Queste le sue parole. Sampdoria, le parole del nuovo acquisto Ebenezer Akinsanmiro sulla scelta di vestire il blucerchiato (Samp News 24)

Ebenezer Akinsanmiro è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria e il centrocampista nigeriano classe 2004, arrivato a Genova dall'Inter in prestito con diritto di riscatto e controriscatto si è presentato oggi ai canali ufficiali della società doriana spiegando il motivo della scelta. (Calciomercato.com)

"Sono molto felice, amo già questa squadra, i tifosi e i giocatori". Prima di tutto ho scelto la Sampdoria perché è un grande club e una grande opportunità per me. (Fcinternews.it)

Akinsanmiro si presenta alla Sampdoria: "Scelto un grande club, Pirlo è una leggenda"

Akinsanmiro: "Scelta la Samp non solo per il club, ma anche per una leggenda come Pirlo" (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore, alto 1,84, piede preferito il destro, spiega le motivazioni che l'hanno portato a Genova: "Ho scelto la Sampdoria perché è una grande squadra ed è una grande opportunità per me. (Genova24.it)

L'ormai ex centrocampista nerazzurro Ebenezer Akinsanmiro, acquistato dalla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto, si è presentato sui canali ufficiali del club blucerchiato: "Sono molto felice ed emozionato di essere alla Samp. (L'Interista)