Sampdoria, primo allenamento a Jena per Akinsanmiro: ecco le immagini

Sampdoria, primo allenamento a Jena per Akinsanmiro: ecco le immagini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Telenord.it SPORT

Primo allenamento con la maglia della Sampdoria a Jena per Ebenezer Ajodun Akinsanmiro, 19 anni, nigeriano, prelevato dall'Inter in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Nella scorsa stagione è stato uno dei principali protagonisti della formazione Primavera nerazzurra e ha anche esordito in serie A nella vittoriosa partita di Lecce. Ecco le immagini di Akinsanmiro sul campo di Jena. (Telenord.it)

Su altre fonti

Il giovane centrocampista, subentrato nel secondo tempo al posto di Ricci, ha pubblicato su Instagram una foto della partita con una frase che testimonia il suo grande entusiasmo per la nuova esperienza: "La mia squadra, il mio orgoglio" (Sampdoria News)

Akinsanmiro è blucerchiato: temporaneo dall’Inter (Sampdoria.it)

CARRIERA - "Sono nato al Lagos, ho cominciato a giocare nel Remo Stars, che ha un’academy in Nigeria chiamata Beyond Limit. Ho iniziato a giocare in questa academy, sono stato inserito in prima squadra, poi ho iniziato in seconda divisione e una parte di noi è stata promossa in prima squadra. (fcinter1908)

Sampdoria, Akinsanmiro: "Sono davvero felice di vestire la maglia blucerchiata"

Akinsanmiro si presenta alla Sampdoria: "Scelto un grande club, Pirlo è una leggenda" (L'Interista)

Sampdoria, le parole del nuovo acquisto Ebenezer Akinsanmiro sulla scelta di vestire il blucerchiato SCELTA – «Prima di tutto ho scelto la Sampdoria perché è un grande club e una grande opportunità per me. (Samp News 24)

foto di Sampdoria.it "Sono molto felice, amo già la squadra. La Sampdoria, i tifosi e i giocatori. Mi hanno già dimostrato gioia, felicità ed amicizia. Sono molto emozionato di essere qui. (Sampdoria News)