“Marc Marquez non farà come nel 2015 perché Pecco Bagnaia non si comporta come Valentino Rossi”: a dirlo è l’ex uomo Honda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel box della Honda ci ha passato una vita, anche se su sponda LCR e adesso che fa il commentatore sembra non aver svestito del tutto i panni da uomo nel box. Il nome non serve neanche farlo: Oscar Haro. Per una intera stagione le sue prese di posizione hanno fatto discutere, così come i toni spesso forti utilizzati e pure la nessuna timidezza mostrata nel lasciar intendere chi gli piace e chi, invece, proprio non gli va giù. (MOW)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A gioire, comprensibilmente, è Gigi Dall’Igna , direttore generale di Borgo Panigale, che vede premiato l’impegno di un decennio, una progressione inarrestabile che ha portato al duello tutto ducatista per il titolo per il secondo anno di fila. (Tuttosport)
Non solo è tornato alla vittoria, ma si è guadagnato un posto … L’anno scorso a Buriram, Marc Marquez spiegò che avrebbe lasciato la Repsol Honda per la Gresini Ducati, perché non voleva concludere la sua carriera in MotoGP con dei “rimpianti”. (Corse di Moto)
“Per me è già un successo questa seconda giovinezza”. In Ducati ha voluto andarci con tutte le sue forze, accettando una squadra satellite e un compenso neanche lontanamente paragonabile a quello che si metteva in tasca con la Honda, proprio per dimostrare prima di tutto a se stesso di saper vincere ancora. (MOW)
Sono i numeri della “seconda giovinezza”, citando le parole scelte dallo stesso Marquez durante l’intervista al quotidiano spagnolo Mundo Deportivo per descrivere il periodo seguente la crisi in Honda, quando il ritiro sembrava davvero un’ipotesi concreta. (La Gazzetta dello Sport)
Tre gran premi vinti, il trionfo nella sprint di Aragón e il terzo posto provvisorio nella classifica iridata con 355, dietro soltanto a Pecco Bagnaia (436) e Jorge Martin (453). Cabroncito ha rilasciato una lunga e interessante intervista a Mundo Deportivo, spaziando su diversi temi. (Eurosport IT)
A fine 2020 si pensava che forse non avrebbe più corso. Dal GP della Thailandia abbiamo avuto una certezza e una conferma: Marc Marquez quest’anno non vincerà il titolo, eppure è tornato tra i favoriti ad ogni weekend di gara ed è riuscito, nel giro di una stagione, a firmare per un clamoroso ingresso in Ducati Corse. (MOW)