Juve, per gennaio si pensa a Skriniar

Juve, per gennaio si pensa a Skriniar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

JUVE SKRINIAR – Dopo circa un anno e mezzo a Parigi, potrebbe essere di nuovo in Italia il futuro di Milan Skriniar, che al PSG non sta trovando più spazio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del difensore slovacco ci sarebbe la Juventus, alla ricerca del sostituto di Bremer, ai box fino al termine della stagione. JUVE SKRINIAR – Così riferisce la Rosea: “Lo status “in naftalina” di Skriniar ha intercettato le famose antenne del dt Giuntoli, che ha cerchiato il suo nome tra quelli da monitorare, perché se la situazione dovesse persistere allora ci potrebbero essere i margini per provare a riportarlo in Italia. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Lo slovacco ex Inter è un po' sparito dai radar al PSG, dove in questa stagione ha collezionato appena 111 minuti in due presenze, entrambe in Ligue (ilBianconero)

Il serio infortunio di Gleison Bremer (rottura del crociato) ha infatti acceso la spia dell’emergenza sul reparto arretrato di Thiago Motta. Su Gazzetta si parla di mercato, va registrato l’inserimento del difensore del Paris Saint-Germain, Skriniar nella lista di profili ideali per ristrutturare la difesa bianconera nella sessione invernale del mercato. (Tutto Juve)

Dopo lo svincolo, l'ipotesi Juventus. Skriniar sarebbe tacciato di doppio tradimento (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta: “Sorpresa Skriniar: potrebbe arrivare in Serie A in prestito a gennaio”

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Secondo la Gazzetta dello Sport - a gennaio potrebbe tentare di riportare in Italia lo slovacco che nel PSG sta trovando sempre meno spazio.... (Fcinternews.it)

Smarcandosi dall’ambiguità del nome di battesimo di Skriniar, va registrato l’inserimento del difensore del Paris Saint-Germain nella lista di profili ideali per ristrutturare la difesa bianconera nella sessione invernale del mercato. (SOS Fanta)