Juve-Skriniar, a gennaio si può: non gioca nel Psg, Giuntoli ci prova

Juve-Skriniar, a gennaio si può: non gioca nel Psg, Giuntoli ci prova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ti distrai un attimo e all'improvviso un ex colosso dell'Inter che si chiama Milan... interessa alla Juventus. Smarcandosi dall'ambiguità del nome di battesimo di Skriniar, va registrato l'inserimento del difensore del Paris Saint-Germain nella lista di profili ideali per ristrutturare la difesa bianconera nella sessione invernale di calciomercato. Il serio infortunio di Gleison Bremer ha infatti acceso la spia dell'emergenza sul reparto arretrato di Thiago Motta e, mentre l'allenatore si barcamenerà con maestria da equilibrista fino a fine 2024, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli lavorerà per fornirgli un uomo in più a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In casa Juventus la squadra è tornata ad allenarsi in vista del ritorno in campo in Serie A. I bianconeri, sabato 19 ottobre alle ore 20:45, sfideranno la Lazio nel match valido per l’ottava giornata di campionato. (SpazioJ)

Dalle ultime idee di mercato fino alla situazione di Douglas Luiz: tutte le principali novità di giornata sulla Juve e non solo La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Milan Skriniar potrebbe dare l’addio al PSG nei prossimi mesi. Il giocatore non si trova bene a Parigi, c’è la possibilità del doppio tradimento all’Inter. (Inter-News)

Inter, buone notizie per Inzaghi: il big nerazzurro corre verso il recupero

A LAVORO – Anche questa mattina l’Inter si è riunita in allenamento ad Appiano Gentile, dove Simone Inzaghi ha lavorato con i giocatori non convocati dalle rispettive Nazionali. (Inter-News)

Il piano della Juventus (fcinter1908)

In casa Inter continua a esserci grande attenzione verso il recupero di un top per Simone Inzaghi, reduce da un infortunio. (Spazio Inter)