Prima Barella fa di tutto per l'Inter. Juve-Skriniar si può dopo l'infortunio di Bremer

Prima Barella fa di tutto per l'Inter. Juve-Skriniar si può dopo l'infortunio di Bremer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Spazio all'Inter e a Nicolò Barella sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 10 ottobre. "Barella fa di tutto per l'Inter. Super lavoro per tornare con la Roma", il titolo del trafiletto. "Juve-Skriniar si può dopo l'infortunio di Bremer", il titolo dell'apertura dedicata all'ex difensore dell'Inter. "Per lo scudetto vedo nerazzurro, ma Conte c'è già", l'anteprima dell'intervista a Ranieri. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la Juventus si è messa in testa di voler fare un tentativo a gennaio per riportarlo in Serie A. (Passione Inter)

L’inizio di stagione della Roma è stato piuttosto complicato con un numero esiguo di vittorie fin qui tra campionato ed Europa League e poche soddisfazioni per tutto l’ambiente che ha criticato anche parecchio una scelta societaria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo il pesante infortunio di Bremer in casa Juve serviva un nuovo innesto difensivo: individuato nella nazionale albanese La stagione della Juventus è stata fino ad oggi molto soddisfacente e il rendimento offerto dalla formazione di Thiago Motta tra Serie A e Champions League ha soddisfatto tutto l'ambiente desideroso (SpazioJ)

Eurosport - Skriniar opportunità per la Juve

Il centrocampista dell’Inter è uno dei pezzi pregiati della squadra e il tecnico Simone Inzaghi spera di riaverlo il prima possibile Ultimo aggiornamento 10 Ottobre 2024 20:26 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

C'è anche Milan Skriniar tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus per sostituire Bremer a gennaio. Il difensore del PSG, ex Inter, potrebbe rivelarsi il profilo giusto per Giuntoli che ha aperto ad un possibile innesto nel reparto arretrato per colmare l'improvvisa lacuna nella rosa a disposizione di Thiago Motta. (Fanpage.it)

Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 della nazionale slovacca, potrebbe essere la classica "opportunità" di mercato per la Juventus: come riportato da "Eurosport", il giocatore non è tra i titolari al PSG, dal momento che il tecnico dei parigini, Luis Enrique, "vede" poco chi non è bravissimo a giocare il pallone. (Tutto Juve)