Un pupillo di Giuntoli accende il mercato bianconero: “Vicino alla Juve. A gennaio se arriva l’offerta giusta accetto”

Un pupillo di Giuntoli accende il mercato bianconero: “Vicino alla Juve. A gennaio se arriva l’offerta giusta accetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Ha parlato di mercato un pupillo di Cristiano Giuntoli, dichiarando di essere stato vicino alla Juve e lasciando aperta la porta ai bianconeri. In casa Juventus la squadra è tornata ad allenarsi in vista del ritorno in campo in Serie A. I bianconeri, sabato 19 ottobre alle ore 20:45, sfideranno la Lazio nel match valido per l’ottava giornata di campionato. Sarà una sfida combattuta tra due squadre che fino a ora hanno totalizzato gli stessi punti, ovvero 13. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 della nazionale slovacca, potrebbe essere la classica "opportunità" di mercato per la Juventus: come riportato da "Eurosport", il giocatore non è tra i titolari al PSG, dal momento che il tecnico dei parigini, Luis Enrique, "vede" poco chi non è bravissimo a giocare il pallone. (Tutto Juve)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Juve a caccia di un centrale per sostituire Bremer: spunta Skriniar

Ti distrai un attimo e all'improvviso un ex colosso dell'Inter che si chiama Milan... interessa alla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus mette nel mirino un nuovo trequartista per arricchire ulteriormente il reparto offensivo di Thiago Motta (SpazioJ)

Secondo la Gazzetta dello Sport - a gennaio potrebbe tentare di riportare in Italia lo slovacco che nel PSG sta trovando sempre meno spazio.... (Fcinternews.it)