Inzaghi, c’è un giocatore non da Inter: la sosta per ritrovarlo! – CdS

Inzaghi, c’è un giocatore non da Inter: la sosta per ritrovarlo! – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La sosta per le nazionali permetterà a Inzaghi, non solo di recuperare fisicamente due giocatori dall’infortunio, ma anche di risvegliare mentalmente un pilastro dell’Inter. RECUPERI – Non sempre la sosta può essere vista come un male. Anzi, per tanti allenatori si tratta di un buon momento per recuperare determinati giocatori. Non solo fisicamente, come nel caso di Tajon Buchanan e Nicolò Barella per l’Inter, ma anche mentalmente. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'infortunio di Gleison Bremer, con il brasiliano che ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della partita di Champions League contro il Lipsia, ha aperto un buco nella difesa bianconera. (Today.it)

Skriniar, per esperienza e personalità, sarebbe un nome perfetto per la Juventus a gennaio, anche se il suo passato interista potrebbe far storcere il naso a parecchi tifosi bianconeri. (Tutto Juve)

interessa alla Juventus. Occhio al futuro di Milan Skriniar, come riportato da La Gazzetta dello Sport il difensore potrebbe tornare in Serie A e al fantacalcio. (SOS Fanta)

Rassegna stampa – Juve a caccia di rinforzi: pazza idea Skriniar

Smarcandosi dall'ambiguità del nome di battesimo di Skriniar, va registrato l'inserimento del difensore del Paris Saint-Germain nella lista di profili ideali per ristrutturare la difesa bianconera nella sessione invernale di calciomercato. (La Gazzetta dello Sport)

"Lo status "in naftalina" di Skriniar ha intercettato le famose antenne del dt Giuntoli, che ha cerchiato il suo nome tra quelli da monitorare, perchè se la situazione dovesse persistere allora ci potrebbero essere i margini per riportarlo in Italia. (fcinter1908)

Dalle ultime idee di mercato fino alla situazione di Douglas Luiz: tutte le principali novità di giornata sulla Juve e non solo La Gazzetta dello Sport titola: “Juve, Skriniar si può”. E ancora: “Motta vuole un altro difensore. (Juvenews.eu)