Calciomercato Juventus: il nuovo centrale sarà albanese

Calciomercato Juventus: il nuovo centrale sarà albanese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dopo il pesante infortunio di Bremer in casa Juve serviva un nuovo innesto difensivo: individuato nella nazionale albanese La stagione della Juventus è stata fino ad oggi molto soddisfacente e il rendimento offerto dalla formazione di Thiago Motta tra Serie A e Champions League ha soddisfatto tutto l'ambiente desideroso (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Il piano della Juventus (fcinter1908)

SALUTI – Milan Skriniar potrebbe già concludere la sua storia d’amore con il PSG. Anche se d’amore ce n’è stato ben poco, visto che all’inizio del suo secondo anno a Parigi è sulla via dell’addio. Il giocatore sta trovando pochissimo spazio in questa stagione, ha fatto poco più di 100 minuti in campo con una gara da titolare con il Brest. (Inter-News)

Simone Inzaghi si distingue per la sua capacità nella gestione dei rientri in campo dei giocatori chiave. Quando un calciatore importante rientra da un infortunio, Inzaghi adotta un approccio prudente e graduale, evitando di forzare i tempi. (Spazio Inter)

Juventus, idea Skriniar per sostituire Bremer

Ad Appiano Gentile la squadra è tornata al lavoro nella giornata di ieri. L'obiettivo è quello di arrivare pronti alla sfida contro la Roma (Spazio Inter)

Smarcandosi dall'ambiguità del nome di battesimo di Skriniar, va registrato l'inserimento del difensore del Paris Saint-Germain nella lista di profili ideali per ristrutturare la difesa bianconera nella sessione invernale di calciomercato. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco perché Cristiano Giuntoli sta ragionando su come aiutare il suo allenatore, visto che al momento la Rosa della Juventus in difesa è corta e manca del punto di riferimento su cui si stava costruendo il nuovo progetto tattico. (Panorama)