Dopo lo svincolo, l'ipotesi Juventus. Skriniar sarebbe tacciato di doppio tradimento

Dopo lo svincolo, l'ipotesi Juventus. Skriniar sarebbe tacciato di doppio tradimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo lo svincolo, l'ipotesi Juventus. Skriniar sarebbe tacciato di doppio tradimento Le occasioni nel calcio capitano. Ed è indubbio che l'infortunio di Bremer apra una falla che non si possa tappare facilmente. La rottura del legamento crociato da parte del miglior difensore della Juventus appare come una sciagura, ma è anche vero che potrebbe essere un'opportunità per inserire un altro giocatore di alto livello. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus sogna già un grande colpo in vista del mercato di gennaio. La Vecchia Signora infatti dovrà sopperire all'assenza di Bremer, costretto ad lungo stop dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

A LAVORO – Anche questa mattina l’Inter si è riunita in allenamento ad Appiano Gentile, dove Simone Inzaghi ha lavorato con i giocatori non convocati dalle rispettive Nazionali. (Inter-News)

Dopo l‘infortunio di Bremer, infatti, la Juve dovrà cercare un valido sostituto per completare il reparto difensivo, e il nome di Skriniar potrebbe fare proprio al caso di Giuntoli e Thiago Motta. (FantaMaster)

Prima Barella fa di tutto per l'Inter. Juve-Skriniar si può dopo l'infortunio di Bremer

L'infortunio grave di Gleison Bremer, che ha subito la rottura del legamento crociato, ha aperto una seria emergenza nel reparto arretrato della Juventus, guidata da Thiago (ilBianconero)

Determinazione e interismo. Per tutti gli allenatori con i quali ha giocato in nerazzurro è sempre stato un giocatore fondamentale, spesso inamovibile. (fcinter1908)

Spazio all'Inter e a Nicolò Barella sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 10 ottobre. (Fcinternews.it)