Juventus, idea Skriniar per sostituire Bremer

Juventus, idea Skriniar per sostituire Bremer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Il grave infortunio di Bremer ha lasciato scoperta la Juventus nel ruolo fondamentale di centrale difensivo. Una lacuna che Thiago Motta rischia di portarsi avanti fino al termine della stagione, perché il brasiliano non rientrerà se non in estate e con una condizione da doversi ricostruire gradualmente. Ecco perché Cristiano Giuntoli sta ragionando su come aiutare il suo allenatore, visto che al momento la Rosa della Juventus in difesa è corta e manca del punto di riferimento su cui si stava costruendo il nuovo progetto tattico. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus sogna Skriniar: Giuntoli lavorra per fare un grande regalo a Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

IL NOME – Tomas Palacios è stato il nome scelto dall’Inter per concludere il suo calciomercato estivo con un innesto di prospettiva in difesa. Il fatto che l’argentino potesse dover intraprendere un percorso volto al suo pieno adattamento al nostro calcio era scontato, a maggior ragione se si considera l’attenzione di Simone Inzaghi a non rischiare di far esordire un calciatore che non ritenga ancora pronto ai suoi schemi di gioco. (Inter-News)

RECUPERI – Non sempre la sosta può essere vista come un male. Anzi, per tanti allenatori si tratta di un buon momento per recuperare determinati giocatori. Non solo fisicamente, come nel caso di Tajon Buchanan e Nicolò Barella per l’Inter, ma anche mentalmente. (Inter-News)

Eurosport - Skriniar opportunità per la Juve

JUVE SKRINIAR – Dopo circa un anno e mezzo a Parigi, potrebbe essere di nuovo in Italia il futuro di Milan Skriniar, che al PSG non sta trovando più spazio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del difensore slovacco ci sarebbe la Juventus, alla ricerca del sostituto di Bremer, ai box fino al termine della stagione. (Europa Calcio)

Continua la preparazione dell’Inter ad Appiano Gentile durante la sosta per le Nazionali. Nuovo allenamento mattutino per la squadra nerazzurra, caratterizzato ancora dal lavoro personalizzato di Buchanan e Barella. (Inter-News)

Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 della nazionale slovacca, potrebbe essere la classica "opportunità" di mercato per la Juventus: come riportato da "Eurosport", il giocatore non è tra i titolari al PSG, dal momento che il tecnico dei parigini, Luis Enrique, "vede" poco chi non è bravissimo a giocare il pallone. (Tutto Juve)