Skriniar: ‘Il Napoli mi ha cercato. Ecco perchè sono rimasto al PSG”

Skriniar: ‘Il Napoli mi ha cercato. Ecco perchè sono rimasto al PSG”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milan Skriniar ha parlato dell’interesse del Napoli durante l’ultima finestra di mercato. Milan Skriniar ha parlato dell’interesse del Napoli durante l’ultima finestra di mercato. Nonostante abbia preferito restare al PSG, il difensore slovacco non chiude del tutto le porte a un futuro sotto il Vesuvio. Vediamo cosa ha dichiarato e quali potrebbero essere gli scenari. Skriniar e il corteggiamento del Napoli: un’occasione mancata? Milan Skriniar ha svelato alcuni retroscena sull’ultimo mercato e ha confermato che il Napoli lo ha cercato con insistenza. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus sogna già un grande colpo in vista del mercato di gennaio dopo l'infortunio di Bremer, costretto ad lungo stop dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Per questo motivo la Juve - si legge su La Gazzetta dello Sport - guarda in casa PSG visto che ha messo nel mirino un ex Inter. (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport Dalle ultime idee di mercato fino alla situazione di Douglas Luiz: tutte le principali novità di giornata sulla Juve e non solo (Juvenews.eu)

"Barella fa di tutto per l'Inter. Super lavoro per tornare con la Roma", il titolo del trafiletto. "Juve-Skriniar si può dopo l'infortunio di Bremer", il titolo dell'apertura dedicata all'ex difensore dell'Inter. (Fcinternews.it)

Calciomercato Juve: va al Napoli, ADL beffa Giuntoli

La sosta per le nazionali permetterà a Inzaghi, non solo di recuperare fisicamente due giocatori dall’infortunio, ma anche di risvegliare mentalmente un pilastro dell’Inter. (Inter-News)

L'infortunio grave di Gleison Bremer, che ha subito la rottura del legamento crociato, ha aperto una seria emergenza nel reparto arretrato della Juventus, guidata da Thiago (ilBianconero)

La Juve ha messo a segno diversi colpi di livello, destinati a cambiare il (SpazioJ)