Skriniar-Juve, affare possibile solo se il PSG paga metà dell'ingaggio

Skriniar-Juve, affare possibile solo se il PSG paga metà dell'ingaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus è interessata a Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, ma un suo approdo in bianconero a gennaio sembra essere complicato, alla luce dell'altissimo ingaggio percepito dal giocatore a Parigi, ed ammontante a ben 9 milioni di euro netti a stagione. Come riportato da "Calciomercato.it", l'unica possibilità di vedere Skriniar alla Juve a gennaio è che il PSG si accolli il pagamento di almeno il 50% dell'ingaggio dell'ex Inter, cosa, ad oggi, non facilissima. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La speranza legata alla possibilità di prendere Skriniar è quindi che il Psg partecipi al pagamento dell’ingaggio. Su Gazzetta le ipotesi per arrivare a Skriniar, l'ingaggio dello slovacco è ovviamente il grande ostacolo sulla strada dei bianconeri, ma la logica suggerisce che uno stipendio così “pesa” parecchio nelle casse dei francesi se destinato a un calciatore inutilizzato. (Tutto Juve)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul possibile futuro di Milan Skriniar, centrale che non sta giocando quanto vorrebbe al PSG e accostato di recente al mercato Juve. Stando a quanto si apprende l’idea in casa bianconera c’è, con il direttore Giuntoli che vorrebbe regalarlo a Thiago Motta a gennaio per sostituire l’infortunato Bremer. (Milan News 24)

L'Inter al rientro dalla sosta sarà impegnata nel match contro la Roma per il quale Barella sta cercando di recuperare, le ultime sulle sue condizioni. L'obiettivo è quello di arrivare pronti alla sfida contro la Roma (Spazio Inter)

Calciomercato Juventus, nuovo nome nel mirino: è sfida a Milan e Inter

Milan Skriniar ha parlato dell’interesse del Napoli durante l’ultima finestra di mercato. Nonostante abbia preferito restare al PSG, il difensore slovacco non chiude del tutto le porte a un futuro sotto il Vesuvio. (Napolipiu.com)

La sosta per le nazionali permetterà a Inzaghi, non solo di recuperare fisicamente due giocatori dall’infortunio, ma anche di risvegliare mentalmente un pilastro dell’Inter. (Inter-News)

Il calciomercato è distante ancora poco meno di tre mesi, ma qualcosa comincia già a bollire in pentola. Soprattutto per quanto riguarda le grandi squadre, impegnate con un calendario fittissimo che per Juventus e Inter si prolungherà ulteriormente con la partecipazione al Mondiale per Club. (SpazioJ)