Bremer ko, la Juve va dal Psg: idea Skriniar per gennaio

Bremer ko, la Juve va dal Psg: idea Skriniar per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Bremer ko, la Juve va dal Psg: idea Skriniar per gennaio La Juventus sogna già un grande colpo in vista del mercato di gennaio dopo l'infortunio di Bremer, costretto ad lungo stop dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Per questo motivo la Juve - si legge su La Gazzetta dello Sport - guarda in casa PSG visto che ha messo nel mirino un ex Inter. I bianconeri infatti stanno monitorando la pista che porta a Milan Skriniar, centrale che non sta trovando molto spazio a Parigi e che in estate era stato accostato anche al Napoli (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito C'è anche Milan Skriniar tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus per sostituire Bremer a gennaio. Il difensore del PSG, ex Inter, potrebbe rivelarsi il profilo giusto per Giuntoli che ha aperto ad un possibile innesto nel reparto arretrato per colmare l'improvvisa lacuna nella rosa a disposizione di Thiago Motta. (Fanpage.it)

La sconfitta casalinga con l’Arezzo è un boccone che ancora non è stato forse del tutto digerito dalla truppa rossoblù, che domani mattina partirà alla volta di Pontedera per affrontare la formazione del neo tecnico Menichini, appena subentrato all’ex tecnico del Cagliari Primavera Alessandro Agostini. (SARdies.it)

La Juventus starebbe seriamente ragionando sulla possibilità di ingaggiare Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, a gennaio. (Tutto Juve)

Eurosport - Skriniar opportunità per la Juve

Ti distrai un attimo e all'improvviso un ex colosso dell'Inter che si chiama Milan... interessa alla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Spazio all'Inter e a Nicolò Barella sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 10 ottobre. (Fcinternews.it)

Skriniar, per esperienza e personalità, sarebbe un nome perfetto per la Juventus a gennaio, anche se il suo passato interista potrebbe far storcere il naso a parecchi tifosi bianconeri. (Tutto Juve)