Calciomercato Milan, la Juve molla Tomori! Giuntoli punta l’ex obiettivo rossonero

Calciomercato Milan, la Juve molla Tomori! Giuntoli punta l’ex obiettivo rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, la Juve molla Tomori: Giuntoli punta Milan Skriniar per gennaio. Il centrale inglese chiamato al riscatto L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul possibile futuro di Milan Skriniar, centrale che non sta giocando quanto vorrebbe al PSG e accostato di recente al mercato Juve. Stando a quanto si apprende l’idea in casa bianconera c’è, con il direttore Giuntoli che vorrebbe regalarlo a Thiago Motta a gennaio per sostituire l’infortunato Bremer. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Spunta un’indiscrezione di mercato che porterebbe il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, a lasciare la sua squadra Ultimo aggiornamento 10 Ottobre 2024 18:00 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Questi i dettagli: "Ti distrai un attimo e all’improvviso un ex colosso dell’Inter che si chiama Milan... Smarcandosi dall’ambiguità del nome di battesimo di Skriniar, va registrato l’inserimento del difensore del Paris Saint-Germain nella lista di profili ideali per ristrutturare la difesa bianconera nella sessione invernale del mercato. (SOS Fanta)

Bremer ko, la Juve va dal Psg: idea Skriniar per gennaio (Tutto Napoli)

Juve-Skriniar più di una suggestione: Giuntoli in agguato

Dopo il pesante infortunio di Bremer in casa Juve serviva un nuovo innesto difensivo: individuato nella nazionale albanese La stagione della Juventus è stata fino ad oggi molto soddisfacente e il rendimento offerto dalla formazione di Thiago Motta tra Serie A e Champions League ha soddisfatto tutto l'ambiente desideroso (SpazioJ)

Il grave infortunio di Bremer ha lasciato scoperta la Juventus nel ruolo fondamentale di centrale difensivo. Ecco perché Cristiano Giuntoli sta ragionando su come aiutare il suo allenatore, visto che al momento la Rosa della Juventus in difesa è corta e manca del punto di riferimento su cui si stava costruendo il nuovo progetto tattico. (Panorama)

Juve-Skriniar più di una suggestione: Giuntoli in agguato (Bianconera News)