Skriniar-Juventus, il tradimento all’Inter è totale

Skriniar-Juventus, il tradimento all’Inter è totale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Ha del clamoroso la notizia che riguarda il possibile ritorno in Italia di Milan Skriniar. Da idolo della tifoseria nerazzurra, l’ex centrale dell’Inter potrebbe diventare il rivale numero uno qualora andasse in porto l’indiscrezione circolata nelle ultime ore. Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la Juventus si è messa in testa di voler fare un tentativo a gennaio per riportarlo in Serie A (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

IPOTESI – Sulla Rai, nel post partita si discute sul futuro inserimento in Nazionale di Nicolò Barella, una volta rientrato dall’infortunio. Lele Adani ipotizza un nuovo ruolo per il centrocampista e vicecapitano dell’Inter: «Chi togliere nel centrocampo per inserire Barella? Probabilmente l’Italia può pensare di tenere fuori Frattesi per Nicolò Barella come succede già nell’Inter, ma tenetevi questo: ossia un 10% sul vedere Barella sulla trequarti dietro le punte. (Inter-News)

IL NOME – Tomas Palacios è stato il nome scelto dall’Inter per concludere il suo calciomercato estivo con un innesto di prospettiva in difesa. Il fatto che l’argentino potesse dover intraprendere un percorso volto al suo pieno adattamento al nostro calcio era scontato, a maggior ragione se si considera l’attenzione di Simone Inzaghi a non rischiare di far esordire un calciatore che non ritenga ancora pronto ai suoi schemi di gioco. (Inter-News)

INTERESSE – Milan Skriniar ha lasciato un segno indelebile nei cuori dei tifosi dell’Inter, anche se l’addio è stato tutt’altro che sereno. (Inter-News)

Gazzetta: “Sorpresa Skriniar: potrebbe arrivare in Serie A in prestito a gennaio”

Tutti e tre i difensore bianconeri hanno già giocato, con ottimi risultati, nella posizione difensore centrale, ma a gennaio sarà compito del ds Giuntoli colmare la lacuna lasciata da Bremer. La Juventus potrebbe bussare alla porta del PSG per sistemare la difesa. (Fantacalcio ®)

La Juve è a caccia di un giocatore che possa sostituire Bremer: Giuntoli vuole Skriniar in prestito dal PSG (Juvenews.eu)

interessa alla Juventus. Questi i dettagli: "Ti distrai un attimo e all’improvviso un ex colosso dell’Inter che si chiama Milan... (SOS Fanta)