Alice Campello sarà ospite a Verissimo sabato 5 aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alice Campello Sabato 5 aprile a Verissimo, tutte le emozioni di Alice Campello: non perdete la sua intervista alle 16.30 su Canale 5. Nata il 5 marzo 1995 a Mestre, è sposata dal 2017 con il calciatore del Galatasaray Alvaro Morata. Nel 2018 sono diventati genitori dei gemelli Leonardo e Alessandro, nel 2020 è nato Edoardo e nel 2023 hanno accolto Bella. Dopo il parto dell'ultima figlia, Alice Campello aveva avuto delle complicanze: un'emorragia a causa della quale era stata in terapia intensiva. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri media
Nuovo appuntamento, oggi sabato 5 e domani domenica 6 aprile, con due nuove puntate di Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin che va in onda alle 16.30 su Canale 5. Tra i nomi di questo weekend, Alice Campello, Micaela Ramazzotti, Carlos Diaz Gandia, Yari Carrisi Power, Federica Brignone, Ilary Blasi e Vanessa Incontrada. (La Gazzetta dello Sport)
La coppia, che la scorsa estate aveva annunciato la separazione, si è ricongiunta a inizio 2025 con la promessa di essersi lasciati alle spalle la parentesi negativa. Alice Campello ospite a Verissimo: la carriera da influencer, la relazione con Alvaro Morata, i figli e il parto difficile (Il Messaggero)
Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata. Il salotto del weekend televisivo più amato dagli italiani è pronto per riaprire i battenti con una nuova puntata ricca di ospiti. (DiLei)
Alice Campello e Alvaro Morata sono tornati insieme. I due vivono in Turchia, a Istanbul, città dove gioca Morata e hanno quattro figli. (Il Messaggero)
Campello, ospite a Verissimo, ha raccontato il nuovo inizio della loro storia d'amore. Alice Campello e Alvaro Morata sono tornati insieme. (Il Messaggero)
– Si sente di essere alla testa di un gruppo che fa una battaglia di semplice rappresentanza? “No, tengo a dire che io rappresento un gruppo politico di cittadini attivi che, nell’ultimo anno, si è fatto portavoce di istanze e bisogni collettivi di primario interesse. (Frosinone News)