Pagelle Ballando con le Stelle 2024 tra lacrime e polemiche

Pagelle Ballando con le Stelle 2024 tra lacrime e polemiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le pagelle dell'ottava puntata di 'Ballando con le Stelle 2024' sono pagelle che tengono conto di entrambe le esibizioni delle nove coppie in gara sabato 16 novembre nel talent show condotto da Milly Carlucci su Raiuno. Nella prima parte della serata, le coppie si sono esibite su coreografie che i concorrenti hanno dedicato a loro cari: Sonia Bruganelli e Carlo Aloia hanno ballato su ‘’Supereroi’ di Mr Rain dedicandola al figlio di Sonia Bruganelli, Davide, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti hanno invece dedicato ‘Le tasche piene di sassi’ di Jovanotti a nonna Daria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Nessun eliminato ma tre coppie a rischio nell'ottava puntata di Ballando con le Stelle 2024, andata in onda sabato 16 novembre su Rai1. (Fanpage.it)

Cos'è successo il 16 novembre nel programma condotto da Milly Carlucci? Ecco i risultati Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ballando con le Stelle 2024: cast, coppie e ballerini per una notte dell’ottava puntata di sabato 16 novembre. Il liveblogging della serata (Tvblog)

Ballando con le Stelle 2024, diretta puntata 16 novembre: Bianca Guaccero

Inoltre una delle ballerine, Anastasia Kuzmina, è caduta durante il primo ballo. Alcune coppie, un tempo fanalino di coda, hanno difatti sorpreso in positivo la giuria mentre alcune delle favorite hanno fatto un passo indietro. (Gossip e TV)

Ballando Con Le Stelle è entrato sempre più nel vivo. Siamo difatti giunti già all’ottava puntata ed è ormai chiaro quali siano le coppie in gara tra i cui componenti si è venuta a creare una maggiore intesa e, di conseguenza, quelle che potrebbero essere candidate alla vittoria. (Gossip e TV)

Arriva all’ottava puntata l’edizione 2024 di Ballando con le Stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, vedrà come sempre in giuria Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. (Tvblog)