Morata al Milan ci siamo: “Devo fare le visite mediche, ma sì ci vado”

Alvaro Morata è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan: l’attaccante ha salutato i compagni dell’Atletico Madrid. Per la firma sul contratto e gli annunci di rito servirà qualche giorno ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante spagnolo, reduce dal trionfo a Euro 2024 con la sua Nazionale, ha salutato oggi gli ormai ex compagni dell’Atletico Madrid, in attesa di definire tutto con il club rossonero ed apporre la firma sul contratto che decreterà il suo ritorno in Serie A (Goal Italia)

Su altri giornali

Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio - 22:15 Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan: pronte le visite mediche (fcinter1908)

È meglio separarsi quando non puoi dare il 100%. Lui stesso ha dato la conferma del suo passaggio in rossonero ai microfoni del giornalista spagnolo Javi Gomez: "Mi sottoporrò alle visite mediche e poi sì, mi unirò al Milan (Tutto Juve)

Alvaro Morata sarà ufficialmente il nuovo attaccante del Milan: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri, e sarà seguito da Giorgio Furlani, oltre che dall’intermediario della trattativa, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Calciomercato.com)

Marca - Oggi pomeriggio Morata saluterà l'Atl.Madrid. Domani le visite mediche con il Milan

Alvaro Morata, fresco campione d'Europa da capitano con la Spagna, è da tempo un obiettivo del Milan. Negli ultimi giorni, mentre il giocatore era impegnato con la sua nazionale, l'affare sembra essere arrivato a una conclusione. (CalcioNapoli1926.it)

Morata: "Vai al Milan? Devo passare le visite mediche e tutto, però si. Oggi era importante salutare tutti i compagni e il mister" (Milan News)

Come riferisce Marca, Alvaro Morata sta vivendo i suoi ultimi giorni da giocatore dell'Atletico Madrid: oggi pomeriggio, l'attaccante spagnolo, fresco vincitore da capitano dell'Europeo con la Spagna, andrà oggi pomeriggio a salutare la dirigenza dei Colchoneros e a comunicare di persona la sua decisione di andare via e di trasferirsi al Milan che gli ha offerto un contratto fino al 2028. (Milan News)