Erede Kvara, il Napoli ha deciso: non si torna più indietro

Il Napoli ha finalmente deciso chi nella prossima stagione prenderà il posto di Khvicha Kvaratskhelia, andato a gennaio al PSG di Luis Enrique. Archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, in casa Napoli è tempo di pensare al prossimo match di campionato. Da domani, infatti, gli azzurri riprenderanno ad allenarsi per preparare il match dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan di Sergio Conceicao. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

De Maggio: “De Laurentiis, nelle ultime ore, s’è molto ammorbidito rispetto al restyling del Maradona perchè il Comune gli ha assicurato che non perderà posti al Maradona durante ai lavori visto che c’è la volontà di aprire il terzo anello” Marino, Bianchi, Schwoch, Novellino, De Maggio, Fassone, Sacchi, Maddaloni, Le Mee, Buffa e Maradona Jr. (Terzo Tempo Napoli)

Per il Napoli di De Laurentiis ci sono delle novità sul fronte nuovo centro sportivo. Il Napoli è focalizzato per la sfida di domenica contro il Milan. In casa partenopea, dopo il pari per 0-0 rimediato al Penzo contro il Venezia, la sfida contro i rossoneri è troppo fondamentale per la lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le risposte ai giudici non sono apparse coerenti. I giudici hanno ritenuto “rilevanti” i riferimenti del pubblico ministero riguardanti il reato di falsa testimonianza, dopo che Coria è stato interrotto più volte mentre il pubblico ministero evidenziava “contraddizioni e omissioni” nelle sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Milan, ne parla Paolo Cannavaro

Sacchi ha iniziato l’intervista ricordando un episodio che lo ha particolarmente colpito: l’applauso del pubblico del San Paolo al termine di una partita memorabile, Napoli-Milan, terminata 2-3 a favore dei rossoneri. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex sindaco di Napoli parla della questione legata allo stadio Maradona: l’analisi di De Magistris. La questione relativa allo stadio del Napoli è all’ordine del giorno. Il restyling dello stadio Diego Armando Maradona è uno dei principali argomenti di discussione nelle ultime settimane, anche perchè Napoli è tra le città candidate ad ospitare Euro 2032. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il passo falso te lo puoi concedere quando anche chi ti precede rallenta ma già da domenica contro il Milan c’è uno snodo contro una squadra importante. (Terzo Tempo Napoli)