In Friuli un giovane 22enne è stato colpito da una scheggia incandescente. Un altro operaio di 38 anni è stato investito da un mezzo pesante mentre…
Leggi
Altre notizie:
Un macchinario è esploso nella notte nello stabilimento Stm di Maniago. L'esplosione è costata la vita a un operaio 22enne che stava facendo il turno di notte. L'incidente si è…
Leggi
Il 24 marzo, una data che avrebbe dovuto essere di festa per Daniel Tafa, si è trasformata in un incubo per la comunità di Maniago. Il giovane operaio, che aveva appena compiuto 22 anni, ha perso la vita in…
Leggi

È morto a 22 anni mentre stava lavorando nel cuore della notte, trafitto alla schiena da una scheggia incandescente che lo ha ucciso…
Leggi
Un ragazzo di 22 anni, Daniel Tafa, di Vajont (Pordenone), è morto la notte scorsa in un incidente sul…
Leggi
Un altro incidente sul lavoro, a distanza di poche ore da quello costato la vita a un operaio di Sant'Antonio Abate . Un giovane, di 22 anni, di…
Leggi

Un operaio 22enne di Vajont (Pordenone) è morto la notte scorsa in un incidente sul lavoro a Maniago. Il giovane, intorno all'1.30, stava operando su una…
Leggi

TORINO. Aveva solo 22 anni Daniel Tafa, il giovane operaio morto nella notte a Maniago, in provincia di Pordenone, colpito da una…
Leggi

L’ex sindaco di Napoli parla della questione legata allo stadio Maradona: l’analisi di De Magistris. La questione relativa allo stadio del Napoli è all’ordine del…
Leggi

Meridionalismo. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su…
Leggi

Intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, l’ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro ha…
Leggi

Tutti di ritorno a Napoli, incluso Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro, dopo aver trascorso un periodo a Los Angeles, è atteso in…
Leggi

“Napoli-Milan è sicuramente partita molto importante ai fini della corsa scudetto, il Napoli ci ha fatto vedere – ha detto Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli e allenatore a Radio Marte nel corso di Marte…
Leggi

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha in serbo una sorpresa in vista del big match del Maradona contro il Milan Il Napoli si sta preparando al gran finale di stagione per non abbandonare…
Leggi

Incredibile confessione a distanza di quasi 30 anni: l’ex mister del Napoli rimpiange aver accettato l’incarico degli azzurri Per qualcuno l’esperienza al Napoli resta indelebile…
Leggi

Maradona o Messi? E’ un dilemma che rimarrà fissato per l’eternità. Sicuramente la maggioranza degli amanti del calcio propenderanno per il primo. Non nominiamo poi i tifosi del Napoli per i quali…
Leggi

In casa Napoli ci sono delle grosse novità in sede di calciomercato. Dopo il pareggio rimediato a Venezia, di fatto, il Napoli ha visto aumentare a tre punti il proprio…
Leggi

Per il Napoli di De Laurentiis ci sono delle novità sul fronte nuovo centro sportivo. Il Napoli è focalizzato per la sfida di domenica…
Leggi
De Maggio: “De Laurentiis, nelle ultime ore, s’è molto ammorbidito rispetto al restyling del Maradona perchè il Comune gli ha assicurato che non perderà posti al Maradona durante ai lavori visto che c’è la volontà di aprire il terzo anello” Marino, Bianchi, Schwoch, Novellino, De Maggio, Fassone, Sacchi, Maddaloni, Le Mee, Buffa e Maradona Jr. […]
L'articolo
Leggi

In casa Napoli, in attesa del match contro il Milan, ci sono degli aggiornamenti sul fronte Stadio Maradona. Dopo due settimane di stop per lasciare spazio agli…
Leggi

Arrigo Sacchi, leggendario allenatore del Milan, ha rivelato un retroscena affascinante durante un’intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli. In particolare, ha parlato di un invito ricevuto dal…
Leggi

Il processo per la morte di Diego Armando Maradona ha subito una svolta martedì, con l’arresto di Julio Coria, ex guardia del corpo della leggenda argentina, avvenuto durante l’udienza. Le risposte ai giudici…
Leggi

Il Napoli e la corsa scudetto Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino, nella quale ha analizzato la stagione degli azzurri e il lavoro di…
Leggi

Rivelata la formazione più costosa del campionato italiano, i tifosi del Napoli restano con l’amaro in bocca. Il Napoli di Antonio Conte ha cominciato la…
Leggi

Tra i tifosi del Napoli si dibatte circa la possibile apertura del terzo anello allo stadio Diego Armando Maradona: arriva, a tal riguardo, la presa…
Leggi

Nonostante le aspettative di un cambiamento, il Napoli continuerà a giocare allo Stadio Maradona. La decisione arriva dopo che la società partenopea ha ricevuto una serie di “no” sia dalla…
Leggi

In casa Napoli si tiene d’occhio già il calciomercato in vista della prossima estate: tra i vari colpi in programma, c’è anche quello relativo all’effettivo…
Leggi

Pordenone – Ennesima tragedia sul lavoro. Un operaio di 22 anni è morto in un terribile incidente avvenuto a Maniago. Il giovane, intorno all’1:30 di notte, stava…
Leggi

La trattativa potrebbe incontrare un ostacolo significativo: ecco cosa sta succedendo. Proseguono le trattative e gli incontri in merito alla questione stadio. Argomento centrale…
Leggi

Il Napoli ha finalmente deciso chi nella prossima stagione prenderà il posto di Khvicha Kvaratskhelia, andato a gennaio al PSG di Luis Enrique. Archiviata la sosta per lasciare…
Leggi