Cannavaro: “Napoli, non si può più sbagliare. Conte valore aggiunto, Di Lorenzo come me: è l’anima azzurra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, l’ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro ha analizzato l’importanza della sfida contro il Milan e la corsa Scudetto: “Napoli-Milan è una partita fondamentale. Abbiamo sprecato un vantaggio importante, ora non si può più sbagliare. Il passo falso puoi permettertelo solo se anche chi ti precede rallenta, ma domenica è uno snodo cruciale e bisogna vincere”. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona ha subito una svolta martedì, con l’arresto di Julio Coria, ex guardia del corpo della leggenda argentina, avvenuto durante l’udienza. Le risposte ai giudici non sono apparse coerenti. (Terzo Tempo Napoli)
De Maggio: “De Laurentiis, nelle ultime ore, s’è molto ammorbidito rispetto al restyling del Maradona perchè il Comune gli ha assicurato che non perderà posti al Maradona durante ai lavori visto che c’è la volontà di aprire il terzo anello” Marino, Bianchi, Schwoch, Novellino, De Maggio, Fassone, Sacchi, Maddaloni, Le Mee, Buffa e Maradona Jr. (Terzo Tempo Napoli)
In casa di mancata vittoria, considerando anche la gara casalinga dell’Inter contro l’Udinese, il Napoli potrebbe dire addio al sogno di vincere il suo quarto campionato. Per il Napoli di De Laurentiis ci sono delle novità sul fronte nuovo centro sportivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Arrigo Sacchi, leggendario allenatore del Milan, ha rivelato un retroscena affascinante durante un’intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli. In particolare, ha parlato di un invito ricevuto dal “Pibe de Oro”, Diego Maradona, per allenare il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
L’ex sindaco di Napoli parla della questione legata allo stadio Maradona: l’analisi di De Magistris. Ai microfoni di Radio Napoli Centrale è intervenuto l’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris, che ha analizzato la situazione e anche determinate dinamiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il passo falso te lo puoi concedere quando anche chi ti precede rallenta ma già da domenica contro il Milan c’è uno snodo contro una squadra importante. (Terzo Tempo Napoli)