Erede Kvara, l’Atalanta piomba sull’obiettivo del Napoli: è già un rimpianto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli si tiene d’occhio già il calciomercato in vista della prossima estate: tra i vari colpi in programma, c’è anche quello relativo all’effettivo sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Manca sempre meno al ritorno in campo della SSC Napoli, in programma per domenica, 30 marzo, alle ore 20:45. Allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena una grande classica della storia del calcio italiano, come la sfida contro gli azzurri e il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Unioneonline) Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno posto l'impianto sotto sequestro. (L'Unione Sarda.it)

Il Napoli si sta preparando al gran finale di stagione per non abbandonare definitivamente il sogno tricolore dopo il brutto inciampo di Venezia. La prima tappa di questo ultimo giro è il Milan di Sergio Conceicao, squadra nevrotica e per questo imprevedibile, in grado di vincere e perdere contro chiunque. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Forse Messi riscuoterà successo tra i calciofili delle ultime generazioni, quelli che non hanno assistito live alle magie del Pibe de oro. Maradona o Messi? E’ un dilemma che rimarrà fissato per l’eternità. (Terzo Tempo Napoli)

La questione relativa allo stadio del Napoli è all’ordine del giorno. Il restyling dello stadio Diego Armando Maradona è uno dei principali argomenti di discussione nelle ultime settimane, anche perchè Napoli è tra le città candidate ad ospitare Euro 2032. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giovane, intorno all'1.30, stava operando su una macchina per stampaggio di ingranaggi industriali quando una scheggia incandescente lo ha trafitto alla schiena, uccidendolo all'istante. Un ragazzo di 22 anni, Daniel Tafa, di Vajont (Pordenone), è morto la notte scorsa in un incidente sul lavoro avvenuto a Maniago. (leggo.it)

Il giovane, intorno all'1.30, stava operando su una macchina per stampaggio di ingranaggi industriali quando una scheggia incandescente lo ha trafitto alla schiena, uccidendolo all'istante. Un giovane, di 22 anni, di Vajont (Pordenone), è morto la notte scorsa in un incidente sul lavoro avvenuto a Maniago. (Sky Tg24 )