Boom Napoli, Manna mette la freccia: doppio colpo per il futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli ci sono delle grosse novità in sede di calciomercato. Dopo il pareggio rimediato a Venezia, di fatto, il Napoli ha visto aumentare a tre punti il proprio distacco dall’Inter. Quest’ultima, infatti, ha vinto lo scontro diretto del Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, dunque, il Napoli è ora atteso dallo scontro diretto con il Milan di Sergio Conceicao. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha in serbo una sorpresa in vista del big match del Maradona contro il Milan (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sacchi ha iniziato l’intervista ricordando un episodio che lo ha particolarmente colpito: l’applauso del pubblico del San Paolo al termine di una partita memorabile, Napoli-Milan, terminata 2-3 a favore dei rossoneri. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte ha cominciato la stagione con una sconfitta in quel di Verona, ma in poche settimane la situazione si è capovolta. Nonostante il cambio d’allenatore e l’arrivo di nuovi giocatori, la squadra ha trovato subito la quadra e nelle prime dieci di campionato il Napoli ha conquistato otto vittorie e la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sicuramente la maggioranza degli amanti del calcio propenderanno per il primo. Federico Buffa, giornalista e storyteller, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i sanitari del 118 allertati dai colleghi ma purtroppo per la giovane vittima era già troppo tardi. (Frosinone News)

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale è intervenuto l’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris, che ha analizzato la situazione e anche determinate dinamiche. L’ex sindaco di Napoli parla della questione legata allo stadio Maradona: l’analisi di De Magistris. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)