Nuovo centro sportivo Napoli, spunta una nuova ipotesi: altro incontro per De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il Napoli di De Laurentiis ci sono delle novità sul fronte nuovo centro sportivo. Il Napoli è focalizzato per la sfida di domenica contro il Milan. In casa partenopea, dopo il pari per 0-0 rimediato al Penzo contro il Venezia, la sfida contro i rossoneri è troppo fondamentale per la lotta scudetto. In casa di mancata vittoria, considerando anche la gara casalinga dell’Inter contro l’Udinese, il Napoli potrebbe dire addio al sogno di vincere il suo quarto campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
In casa Napoli si tiene d’occhio già il calciomercato in vista della prossima estate: tra i vari colpi in programma, c’è anche quello relativo all’effettivo sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i sanitari del 118 allertati dai colleghi ma purtroppo per la giovane vittima era già troppo tardi. (Frosinone News)
I giudici hanno ritenuto “rilevanti” i riferimenti del pubblico ministero riguardanti il reato di falsa testimonianza, dopo che Coria è stato interrotto più volte mentre il pubblico ministero evidenziava “contraddizioni e omissioni” nelle sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Sacchi ha iniziato l’intervista ricordando un episodio che lo ha particolarmente colpito: l’applauso del pubblico del San Paolo al termine di una partita memorabile, Napoli-Milan, terminata 2-3 a favore dei rossoneri. (Terzo Tempo Napoli)
Tre nuovi incidenti mortali sul lavoro a distanza di poche ore. Lunedì sera, a Sant’Antonio Abate (Napoli), Nicola Sicignano, 50 anni, dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti, è deceduto dopo essere rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore. (Lettera43)
Il 24 marzo, una data che avrebbe dovuto essere di festa per Daniel Tafa, si è trasformata in un incubo per la comunità di Maniago. Il giovane operaio, che aveva appena compiuto 22 anni, ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro presso la Stm Srl, un'azienda specializzata nello stampaggio a caldo di acciaio situata in via Monfalcone a Molino di Campagna, Maniago. (La Voce di Rovigo)