Apertura terzo anello al Maradona, dal Comune chiariscono: “Possibile in un caso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Tra i tifosi del Napoli si dibatte circa la possibile apertura del terzo anello allo stadio Diego Armando Maradona: arriva, a tal riguardo, la presa di posizione da parte dell’assessore. Una delle questioni più importanti per il futuro del Napoli riguarda le infrastrutture. De Laurentiis si sta adoperando per il nuovo Centro Sportivo, ma restano molti dubbi sul futuro dello stadio Maradona, che rischia addirittura l’esclusione da Euro 2032. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

In casa di mancata vittoria, considerando anche la gara casalinga dell’Inter contro l’Udinese, il Napoli potrebbe dire addio al sogno di vincere il suo quarto campionato. Per il Napoli di De Laurentiis ci sono delle novità sul fronte nuovo centro sportivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sacchi ha iniziato l’intervista ricordando un episodio che lo ha particolarmente colpito: l’applauso del pubblico del San Paolo al termine di una partita memorabile, Napoli-Milan, terminata 2-3 a favore dei rossoneri. (Terzo Tempo Napoli)

Il processo per la morte di Diego Armando Maradona ha subito una svolta martedì, con l’arresto di Julio Coria, ex guardia del corpo della leggenda argentina, avvenuto durante l’udienza. Le risposte ai giudici non sono apparse coerenti. (Terzo Tempo Napoli)

Renica: “Con Kvara al Napoli il campionato era già chiuso”

L'articolo Radio Goal – Napoli, De Laurentiis s’è ammorbidito per il restyling del Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

“Napoli-Milan è sicuramente partita molto importante ai fini della corsa scudetto, il Napoli ci ha fatto vedere – ha detto Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli e allenatore a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – che dobbiamo crederci ma non si può più sbagliare. (Terzo Tempo Napoli)

Renica ha evidenziato l’importanza del blocco di giocatori che stanno brillando anche con le rispettive nazionali. Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino, nella quale ha analizzato la stagione degli azzurri e il lavoro di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)