Napoli-Milan, ne parla Paolo Cannavaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

“Napoli-Milan è sicuramente partita molto importante ai fini della corsa scudetto, il Napoli ci ha fatto vedere – ha detto Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli e allenatore a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – che dobbiamo crederci ma non si può più sbagliare. Il passo falso te lo puoi concedere quando anche chi ti precede rallenta ma già da domenica contro il Milan c’è uno snodo contro una squadra importante. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il processo per la morte di Diego Armando Maradona ha subito una svolta martedì, con l’arresto di Julio Coria, ex guardia del corpo della leggenda argentina, avvenuto durante l’udienza. I giudici hanno ritenuto “rilevanti” i riferimenti del pubblico ministero riguardanti il reato di falsa testimonianza, dopo che Coria è stato interrotto più volte mentre il pubblico ministero evidenziava “contraddizioni e omissioni” nelle sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino, nella quale ha analizzato la stagione degli azzurri e il lavoro di Antonio Conte. Secondo lui, la squadra partenopea è ancora in piena corsa per il titolo e non è affatto una sorpresa vederla competere ai vertici della classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è focalizzato per la sfida di domenica contro il Milan. In casa partenopea, dopo il pari per 0-0 rimediato al Penzo contro il Venezia, la sfida contro i rossoneri è troppo fondamentale per la lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Maggio: “De Laurentiis, nelle ultime ore, s’è molto ammorbidito rispetto al restyling del Maradona perchè il Comune gli ha assicurato che non perderà posti al Maradona durante ai lavori visto che c’è la volontà di aprire il terzo anello” Marino, Bianchi, Schwoch, Novellino, De Maggio, Fassone, Sacchi, Maddaloni, Le Mee, Buffa e Maradona Jr. (Terzo Tempo Napoli)

Sacchi ha iniziato l’intervista ricordando un episodio che lo ha particolarmente colpito: l’applauso del pubblico del San Paolo al termine di una partita memorabile, Napoli-Milan, terminata 2-3 a favore dei rossoneri. (Terzo Tempo Napoli)

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale è intervenuto l’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris, che ha analizzato la situazione e anche determinate dinamiche. De Magistris non ha dubbi: la situazione stadio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)