Erede Kvara, il Napoli ha deciso: non si torna più indietro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha finalmente deciso chi nella prossima stagione prenderà il posto di Khvicha Kvaratskhelia, andato a gennaio al PSG di Luis Enrique. Archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, in casa Napoli è tempo di pensare al prossimo match di campionato. Da domani, infatti, gli azzurri riprenderanno ad allenarsi per preparare il match dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan di Sergio Conceicao. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Pordenone – Ennesima tragedia sul lavoro. Un operaio di 22 anni è morto in un terribile incidente avvenuto a Maniago. Il giovane, intorno all’1:30 di notte, stava operando su una macchina per stampaggio di ingranaggi industriali quando una scheggia incandescente lo ha trafitto alla schiena, uccidendolo all’istante. (Frosinone News)
TORINO. Aveva solo 22 anni Daniel Tafa, il giovane operaio morto nella notte a Maniago, in provincia di Pordenone, colpito da una scheggia incandescente mentre lavorava su una macchina per lo stampaggio di ingranaggi industriali. (La Stampa)
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha in serbo una sorpresa in vista del big match del Maradona contro il Milan (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A ciò si aggiunge la delusione per l’assenza di riscontri positivi circa la costruzione di un nuovo stadio in città. La decisione arriva dopo che la società partenopea ha ricevuto una serie di “no” sia dalla parte del Comune riguardo alla vendita dell’impianto, sia per quanto riguarda la concessione per 99 anni. (Terzo Tempo Napoli)
In casa Napoli si tiene d’occhio già il calciomercato in vista della prossima estate: tra i vari colpi in programma, c’è anche quello relativo all’effettivo sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un macchinario è esploso nella notte nello stabilimento Stm di Maniago. L'esplosione è costata la vita a un operaio 22enne che stava facendo il turno di notte. Secondo le prime ricostruzioni, dal macchinario è partita una scheggia incandescente che lo ha trafitto alla schiena, uccidendolo all'istante. (PordenoneToday)