Maradona o Messi? “Non scherziamo” afferma Buffa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maradona o Messi? E’ un dilemma che rimarrà fissato per l’eternità. Sicuramente la maggioranza degli amanti del calcio propenderanno per il primo. Non nominiamo poi i tifosi del Napoli per i quali Diego è una vera e propria divinità. Forse Messi riscuoterà successo tra i calciofili delle ultime generazioni, quelli che non hanno assistito live alle magie del Pibe de oro. Federico Buffa, giornalista e storyteller, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Arrigo Sacchi, leggendario allenatore del Milan, ha rivelato un retroscena affascinante durante un’intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli. In particolare, ha parlato di un invito ricevuto dal “Pibe de Oro”, Diego Maradona, per allenare il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona ha subito una svolta martedì, con l’arresto di Julio Coria, ex guardia del corpo della leggenda argentina, avvenuto durante l’udienza. I giudici hanno ritenuto “rilevanti” i riferimenti del pubblico ministero riguardanti il reato di falsa testimonianza, dopo che Coria è stato interrotto più volte mentre il pubblico ministero evidenziava “contraddizioni e omissioni” nelle sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
L'articolo Radio Goal – Napoli, De Laurentiis s’è ammorbidito per il restyling del Maradona. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli è focalizzato per la sfida di domenica contro il Milan. In casa partenopea, dopo il pari per 0-0 rimediato al Penzo contro il Venezia, la sfida contro i rossoneri è troppo fondamentale per la lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il passo falso te lo puoi concedere quando anche chi ti precede rallenta ma già da domenica contro il Milan c’è uno snodo contro una squadra importante. (Terzo Tempo Napoli)
L’ex sindaco di Napoli parla della questione legata allo stadio Maradona: l’analisi di De Magistris. La questione relativa allo stadio del Napoli è all’ordine del giorno. Il restyling dello stadio Diego Armando Maradona è uno dei principali argomenti di discussione nelle ultime settimane, anche perchè Napoli è tra le città candidate ad ospitare Euro 2032. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)