Serie A, la Top XI più costosa sorride all’Inter: che delusione per il Napoli!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Rivelata la formazione più costosa del campionato italiano, i tifosi del Napoli restano con l’amaro in bocca. Il Napoli di Antonio Conte ha cominciato la stagione con una sconfitta in quel di Verona, ma in poche settimane la situazione si è capovolta. Nonostante il cambio d’allenatore e l’arrivo di nuovi giocatori, la squadra ha trovato subito la quadra e nelle prime dieci di campionato il Napoli ha conquistato otto vittorie e la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il processo per la morte di Diego Armando Maradona ha subito una svolta martedì, con l’arresto di Julio Coria, ex guardia del corpo della leggenda argentina, avvenuto durante l’udienza. Le risposte ai giudici non sono apparse coerenti. (Terzo Tempo Napoli)

Aveva solo 22 anni Daniel Tafa, il giovane operaio morto nella notte a Maniago, in provincia di Pordenone, colpito da una scheggia incandescente mentre lavorava su una macchina per lo stampaggio di ingranaggi industriali. (La Stampa)

Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno posto l’impianto sotto sequestro. È morto a 22 anni mentre stava lavorando nel cuore della notte, trafitto alla schiena da una scheggia incandescente che lo ha ucciso all’istante. (Il Fatto Quotidiano)

In casa Napoli, in attesa del match contro il Milan, ci sono degli aggiornamenti sul fronte Stadio Maradona. L’Inter, infatti, riceverà l’Udinese, mentre il Napoli giocherà contro il Milan allo Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Incredibile confessione a distanza di quasi 30 anni: l’ex mister del Napoli rimpiange aver accettato l’incarico degli azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, in casa Napoli è tempo di pensare al prossimo match di campionato. Da domani, infatti, gli azzurri riprenderanno ad allenarsi per preparare il match dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan di Sergio Conceicao. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)