Trafitto da una scheggia incandescente, morto giovane operaio a Maniago (Pordenone)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro incidente sul lavoro, a distanza di poche ore da quello costato la vita a un operaio di Sant'Antonio Abate . Un giovane, di 22 anni, di Vajont (Pordenone), è morto la notte scorsa in un incidente sul lavoro avvenuto a Maniago. Il giovane, intorno all'1.30, stava operando su una macchina per stampaggio di ingranaggi industriali quando una scheggia incandescente lo ha trafitto alla schiena, uccidendolo all'istante. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
L'articolo Radio Goal – Napoli, De Laurentiis s’è ammorbidito per il restyling del Maradona. (Terzo Tempo Napoli)
“Napoli-Milan è sicuramente partita molto importante ai fini della corsa scudetto, il Napoli ci ha fatto vedere – ha detto Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli e allenatore a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – che dobbiamo crederci ma non si può più sbagliare. (Terzo Tempo Napoli)
Sacchi ha iniziato l’intervista ricordando un episodio che lo ha particolarmente colpito: l’applauso del pubblico del San Paolo al termine di una partita memorabile, Napoli-Milan, terminata 2-3 a favore dei rossoneri. (Terzo Tempo Napoli)

In casa di mancata vittoria, considerando anche la gara casalinga dell’Inter contro l’Udinese, il Napoli potrebbe dire addio al sogno di vincere il suo quarto campionato. Il Napoli è focalizzato per la sfida di domenica contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La questione relativa allo stadio del Napoli è all’ordine del giorno. Il restyling dello stadio Diego Armando Maradona è uno dei principali argomenti di discussione nelle ultime settimane, anche perchè Napoli è tra le città candidate ad ospitare Euro 2032. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La trattativa potrebbe incontrare un ostacolo significativo: ecco cosa sta succedendo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)