Sorpresa De Laurentiis: l’idea per Napoli-Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha in serbo una sorpresa in vista del big match del Maradona contro il Milan Il Napoli si sta preparando al gran finale di stagione per non abbandonare definitivamente il sogno tricolore dopo il brutto inciampo di Venezia. La prima tappa di questo ultimo giro è il Milan di Sergio Conceicao, squadra nevrotica e per questo imprevedibile, in grado di vincere e perdere contro chiunque. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Sacchi ha iniziato l’intervista ricordando un episodio che lo ha particolarmente colpito: l’applauso del pubblico del San Paolo al termine di una partita memorabile, Napoli-Milan, terminata 2-3 a favore dei rossoneri. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è focalizzato per la sfida di domenica contro il Milan. In casa partenopea, dopo il pari per 0-0 rimediato al Penzo contro il Venezia, la sfida contro i rossoneri è troppo fondamentale per la lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Renica ha evidenziato l’importanza del blocco di giocatori che stanno brillando anche con le rispettive nazionali. Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino, nella quale ha analizzato la stagione degli azzurri e il lavoro di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Renica: “Con Kvara al Napoli il campionato era già chiuso”

Il passo falso te lo puoi concedere quando anche chi ti precede rallenta ma già da domenica contro il Milan c’è uno snodo contro una squadra importante. (Terzo Tempo Napoli)

L'articolo Radio Goal – Napoli, De Laurentiis s’è ammorbidito per il restyling del Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

I giudici hanno ritenuto “rilevanti” i riferimenti del pubblico ministero riguardanti il reato di falsa testimonianza, dopo che Coria è stato interrotto più volte mentre il pubblico ministero evidenziava “contraddizioni e omissioni” nelle sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)