La cover che trasforma l'iPhone in Nothing Phone 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In futuro potrebbe arrivare anche una skin stile Nothing anche per la console ibrida Nintendo Switch

La peculiarità più caratteristica di Nothing Phone 1 è senza dubbio la parte posteriore che è di tipo trasparente per osservare parte della componentistica e in modo particolare il complesso sistema di notifiche luminose.

Il troll di Dbrand a Nothing. Nel caso delle custodie e delle skin non c'è una vera e propria riproposizione dello stesso disegno, ma lo stile è indubbiamente quello di Nothing Phone 1. (Wired Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di martedì 12 luglio, la nuova azienda di Carl Pei ha annunciato il suo primo smartphone, il Nothing phone (1). Una formula già vista, rivisitata in chiave LED. Nothing phone (1) è un dispositivo molto particolare. (Tom's Hardware Italia)

Il Nothing Phone (1) è acquistabile su Amazon al prezzo di 529€, cifra che permette di prendere uno smartphone molto particolare sotto vari aspetti. Il Nothing Phone (1) è uno smartphone con 8GB di RAM, 256GB di memoria e una doppia fotocamera da 50MP. (Multiplayer.it)

Il Nothing Phone (1) ha diviso il pubblico, ma quante possibilità di successo ha realmente? Il Nothing Phone (1) non farà molta strada. (Lega Nerd)

Nothing Phone (1): dove comprare lo smartphone dell'hype, senza alcun sistema ad inviti. E ora che abbiamo concluso in nostro riepilogo passiamo al soldo: dove comprare Nothing Phone (1)? (GizChina.it )

Il Nothing Phone è stato lanciato questa settimana, con le spedizioni anche in Italia pronte per il 21 luglio. Per tutte le notizie su Nothing Phone e dove acquistarlo, il link da seguire è direttamente questo (macitynet.it)

Nothing Phone (1) è stato ufficialmente svelato e il nuovo smartphone realizzato da Carl Pei, il fondatore di OnePlus, sta già andando letteralmente a ruba. La forza del Nothing Phone (1) sta nel suo design, decisamente avveniristico, unito ad un aspetto hardware senza dubbio di primo livello, e con un prezzo da medio gamma, quindi accessibile ai più. (Computer Magazine)