Brignone: “Coppe? Ho ancora spazio. Non cerco fama, non cambierò”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Brignone, è riuscita a dormire oppure ha fatto baldoria per la conquista della terza coppa stagionale? « La verità? Ho dormito. Non tantissimo, ma ho dormito. Abbiamo festeggiato, sì, ma nel pomeriggio dopo le premiazioni del gigante e le interviste. Finalmente sono riuscita a condividere uno dei momenti più belli della mia vita con le persone a me vicine. La squadra e gli amici che s (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Devo ringraziare la mia famiglia. Federica Brignone si gode il trionfo in Coppa del Mondo: "Vincere la generale era il sogno impossibile da bambina - le parole della sciatrice azzurra a Sky dopo la premiazione a Sun Valley -. (Sport Mediaset)
L'azzurra era stata premiata a Sun Valley, negli Stati Uniti per la vittoria della classifica generale. Federica Brignone torna in Italia dopo la conquista della Coppa del mondo di sci. (La Gazzetta dello Sport)
Federica Brignone fa il bis in Coppa del Mondo: suo anche il Gigante (MAM-e)

In mezzo due coppe assolute, la prima nel 2020 e l’ultima quest’anno, un 2025 per il quale ogni aggettivo sarebbe superfluo. I ruggiti della Tigre. (La Gazzetta dello Sport)
10 vittorie, 16 podi, 1594 punti in classifica e non solo. Federica Brignone ha conquistato la classifica generale di Coppa del Mondo per la seconda volta in carriera, disputando una stagione ai limiti della perfezione e stabilendo primati storici per il nostro sport. (NEVEITALIA.IT)
Niente slalom, per Federica Brignone è il momento di festeggiare e di staccare, risponde da Sun Valley, Usa, dove tutti chiedono di lei. Le gare sono finite, a mente fredda si sta rendendo conto di quello che ha raggiunto? «Ho vissuto l’intera stagione rendendomi conto di ciò che stava succedendo, avendo bene in mente che cosa volevo ottenere. (Corriere della Sera)