Insulta il tassista che non gonfia la ricevuta della corsa: Fincantieri licenzia la manager Di Stefano

Insulta il tassista che non gonfia la ricevuta della corsa: Fincantieri licenzia la manager Di Stefano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

UN VIAGGIO IN TAXI CHE COSTA CARO Cosa può succedere quando una semplice corsa in taxi si trasforma in un episodio virale? Sabrina Di Stefano, dirigente di Fincantieri e militante di Forza Italia, lo ha scoperto a sue spese. Il 7 giugno scorso, un video pubblicato sulla pagina Instagram "Welcome to Favelas" ha mostrato un acceso scambio di battute tra la Di Stefano e un tassista romano. La richiesta della manager di gonfiare la ricevuta della corsa a 20 euro, per ottenere un rimborso maggiore, è stata rifiutata dal tassista, scatenando una serie di insulti da parte della donna. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Una brutta figura, ma soprattutto una scena che le è costata il lavoro. Sabrina Di Stefano è la manager di Fincantieri licenziata in tronco per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di «gonfiare» l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. (ilmessaggero.it)

Al rifiuto del tassista, la donna, Sabrina Di Stefano, si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. Manager di Fincantieri licenziata dall'azienda per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di «gonfiare» l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. (ilgazzettino.it)

Fattura gonfiata e insulti: l’ex manager di Fincantieri è finita nel centro del ciclone, dopo la diffusione del video dell’accaduto, dal popolare account social Welcome to Favelas. Bufera sull’ormai ex manager di Fincantieri, licenziata dopo l’accaduto: chiede al tassista la fattura gonfiata e lui rifiuta. (lentepubblica.it)

Il tassista Red Sox: “Ricevute gonfiate? In tanti fanno anche peggio della manager licenziata”

Una brutta figura, ma soprattutto una scena che le è costata il lavoro. Al rifiuto del tassista, che ha poi diffuso il video ripreso dalla pagina "Welcome to Favelas", la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. (ilmessaggero.it)

Una manager di Fincantieri è stata licenziata dall'azienda per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di 'gonfiare' l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. Al rifiuto... (Virgilio)

Fatti analoghi li ha raccontati nel suo libro “Tassista di no… Lo sa bene l’integerrimo tassista bolognese Roberto Mantovani, meglio noto come Red Sox, in prima linea contro i colleghi “No Pos”. (La Repubblica)