Chiede la ricevuta gonfiata al tassista, lui rifiuta e lei lo insulta: «Sei uno str***o». Licenziata manager di Fincantieri

Chiede la ricevuta gonfiata al tassista, lui rifiuta e lei lo insulta: «Sei uno str***o». Licenziata manager di Fincantieri
leggo.it INTERNO

Una manager di Fincantieri è stata licenziata dall'azienda per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di «gonfiare» l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. Al rifiuto del tassista, la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. «Mi può fare la ricevuta da 20?», gli chiede la donna. «No, le faccio la ricevuta per quello che mi ha pagato. Che le cambia?». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fatti analoghi li ha raccontati nel suo libro “Tassista di no… Lo sa bene l’integerrimo tassista bolognese Roberto Mantovani, meglio noto come Red Sox, in prima linea contro i colleghi “No Pos”. (La Repubblica)

UN VIAGGIO IN TAXI CHE COSTA CARO (La Provincia di Cremona e Crema)

Aveva chiesto al tassista di gonfiare una fattura per lucrare sul rimborso. Si è ritrovata licenziata dal suo datore di lavoro, l’azienda di stato, leader nel settore della cantieristica navale. Era infatti una dirigente di Fincantieri la protagonista del video a bordo di un taxi che era stato diffuso lo scorso 7 giugno dalla pagina Welcome to Favelas. (Repubblica Roma)

Attenti a quei due

Così quella richiesta fatta a un tassista romano di gonfiare la fattura è costata molto cara all'ormai ex dirigente del gruppo di cantieristica navale, licenziata dopo essere stata riconosciuta nel video girato dalla telecamera interna del taxi, diventato virale sui social. (Corriere Roma)

Ha chiesto al tassista di gonfiarle la ricevuta della corsa a Roma, per avere un rimborso maggiore, quando lui si è rifiutato di farlo, lo ha insultato. Protagonista della vicenda è Sabrina Di Stefano, militante di Forza Italia e manager di Fincantieri, azienda di stato leader nel settore della cantieristica navale, che una volta identificata è stata licenziata. (Fanpage.it)

La passeggera (dirigente di Fincantieri, tempo fa in Forza Italia) paga il dovuto e poi chiede al tassista la ricevuta: me la fai di venti euro? Lui: no, come da venti? Gliela faccio da quanto mi ha pagato. (La Stampa)