Chiede la ricevuta gonfiata al tassista (che si rifiuta): licenziata ex manager di Fincantieri

Chiede la ricevuta gonfiata al tassista (che si rifiuta): licenziata ex manager di Fincantieri
Per saperne di più:
Today.it INTERNO

La ricevuta gonfiata chiesta a un tassista è costata molto cara a una ormai ex dirigente di Fincantieri, Sabrina Di Stefano, licenziata dall'azienda dopo essere stata riconosciuta nel filmato diffuso sui social dalla pagina "Welcome to Favelas". Una scena che nelle ultime ore è diventata virale, non soltanto per la richiesta della dirigente, ma soprattutto per la sua violenta reazione al rifiuto del tassista. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

UN VIAGGIO IN TAXI CHE COSTA CARO (La Provincia di Cremona e Crema)

Manager di Fincantieri licenziata dall'azienda per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di «gonfiare» l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. La vicenda è stata ripresa da una telecamera montata a bordo del taxi il cui video è stato postato dalla seguita pagina Instagram Welcome to Favelas. (ilgazzettino.it)

Una manager di Fincantieri è stata licenziata dall'azienda per aver chiesto a un tassista, al termine di una corsa, di "gonfiare" l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. (Sky Tg24 )

Attenti a quei due

Che le cambia?». Al rifiuto del tassista, la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. «Mi può fare la ricevuta da 20?», gli chiede la donna. «No, le faccio la ricevuta per quello che mi ha pagato. (leggo.it)

Alla fine della corsa aveva chiesto una ricevuta gonfiata, così da intascarsi qualche euro di rimborso. Esce dalla macchina e lo saluta con un «cogl...ne». (La Stampa)

E tantomeno molla lui: a lei che le cambia? A me che mi rimborsano qualcosina in più, dice la signora con splendido candore. Lei non s’arrende: che ti cambia, scusa? Cambia, cambia – risponde lui – ma lei non molla, dimmi che ti cambia. (La Stampa)