VIDEO - Manager chiede a tassista di gonfiare ricevuta, lui rifiuta e lei lo insulta. Licenziata

VIDEO - Manager chiede a tassista di gonfiare ricevuta, lui rifiuta e lei lo insulta. Licenziata
Virgilio INTERNO

Una manager di Fincantieri è stata licenziata dall'azienda per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di 'gonfiare' l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. Al rifiuto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Al rifiuto del tassista, la donna, Sabrina Di Stefano, si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. La vicenda è stata ripresa da una telecamera montata a bordo del taxi il cui video è stato postato dalla seguita pagina Instagram Welcome to Favelas. (ilgazzettino.it)

Ha chiesto al tassista di gonfiarle la ricevuta della corsa a Roma, per avere un rimborso maggiore, quando lui si è rifiutato di farlo, lo ha insultato. Protagonista della vicenda è Sabrina Di Stefano, militante di Forza Italia e manager di Fincantieri, azienda di stato leader nel settore della cantieristica navale, che una volta identificata è stata licenziata. (Fanpage.it)

Lo sa bene l’integerrimo tassista bolognese Roberto Mantovani, meglio noto come Red Sox, in prima linea contro i colleghi “No Pos”. Il caso della manager di Fincantieri Sabrina di Stefano, che prima ha chiesto a un conducente di taxi romano di gonfiare la ricevuta e davanti al rifiuto, è passata agli insulti, non è un episodio isolato. (La Repubblica)

Insulta il tassista che non gonfia la ricevuta della corsa: Fincantieri licenzia la manager Di Stefano

Nella scena si vede Sabrina di Stefano, militante storica di Forza Italia, che chiede al tassista romano di gonfiare la ricevuta. (Repubblica Roma)

Lo scambio di offese registrato dalla cam del taxi, diventa video virale su ‘Welcome to favelas’: Sabrina Di Stefano pretendeva 10 euro in più sulla corsa da farsi rimborsare (emmelle.it)

UN VIAGGIO IN TAXI CHE COSTA CARO (La Provincia di Cremona e Crema)