Il tassista non vuole gonfiare la ricevuta, lei lo insulta. Licenziata Sabrina di Stefano, manager di Fincantieri e militante di Forza Italia

Il tassista non vuole gonfiare la ricevuta, lei lo insulta. Licenziata Sabrina di Stefano, manager di Fincantieri e militante di Forza Italia
La Stampa INTERNO

Alla fine della corsa aveva chiesto una ricevuta gonfiata, così da intascarsi qualche euro di rimborso. Il tassista rifiuta e lei lo insulta. «Che ti cambia, scusa?» dice la donna, che alla risposta del tassista «A me niente», passa alle offese: «Ti cambia che rimani str...o come sei. Frustrato a portare la gente». Esce dalla macchina e lo saluta con un «cogl...ne». Tutta la conversazione tra un tassista e Sabrina di Stefano, dirigente di Fincantieri e storica militante di Forza Italia, è stata ripresa dalla telecamera del taxi e pubblicata lo scorso 7 giugno sulla pagina Instagram Welcome to Favelas. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

E tantomeno molla lui: a lei che le cambia? A me che mi rimborsano qualcosina in più, dice la signora con splendido candore. Lei non s’arrende: che ti cambia, scusa? Cambia, cambia – risponde lui – ma lei non molla, dimmi che ti cambia. (La Stampa)

Con ogni probabilità - le sarà rimborsata puntualmente da Fincantieri. Ma a Sabrina Di Stefano l'azienda non ha perdonato la tentata truffa. (Corriere Roma)

A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)

Insulta il tassista che non gonfia la ricevuta della corsa: Fincantieri licenzia la manager Di Stefano

Al rifiuto del tassista, la donna - che avrebbe un passato da coordinatrice regionale per il Lazio dell'"Esercito di Silvio", movimento vicino a Forza Italia - si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. (Sky Tg24 )

ROSETO – E’ stata licenziata la manager rosetana di Fincantieri, i cui insulti al tassista romano registrati dalla dash cam del taxi sono finiti sul web in un video diventato virale. Sabrina Di Stefano, di Roseto degli Abruzzi, dalla fine del 2013 coordinatrice del movimento regionale ‘L’esercito di Silvio’ (gruppo di attivisti di Forza Italia a fianco del leader Silvio Berlusconi, morto a giugno del 2023), uscita poi dalle scene politiche, è stata riconosciuta dai vertici di Fincantieri che l’hanno licenziata. (emmelle.it)

UN VIAGGIO IN TAXI CHE COSTA CARO (La Provincia di Cremona e Crema)