Sabrina Di Stefano, manager di Fincantieri licenziata perché voleva gonfiare la fattura del taxi: video

Sabrina Di Stefano, manager di Fincantieri licenziata perché voleva gonfiare la fattura del taxi: video
ilmessaggero.it INTERNO

Una brutta figura, ma soprattutto una scena che le è costata il lavoro. Sabrina Di Stefano è la manager di Fincantieri licenziata in tronco per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di «gonfiare» l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. Al rifiuto del tassista, che ha poi diffuso il video ripreso dalla pagina "Welcome to Favelas", la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al rifiuto del tassista, la donna - che avrebbe un passato da coordinatrice regionale per il Lazio dell'"Esercito di Silvio", movimento vicino a Forza Italia - si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. (Sky Tg24 )

Ha chiesto al tassista di gonfiarle la ricevuta della corsa a Roma, per avere un rimborso maggiore, quando lui si è rifiutato di farlo, lo ha insultato. Protagonista della vicenda è Sabrina Di Stefano, militante di Forza Italia e manager di Fincantieri, azienda di stato leader nel settore della cantieristica navale, che una volta identificata è stata licenziata. (Fanpage.it)

Bufera sull’ormai ex manager di Fincantieri, licenziata dopo l’accaduto: chiede al tassista la fattura gonfiata e lui rifiuta. Fattura gonfiata e insulti: l’ex manager di Fincantieri è finita nel centro del ciclone, dopo la diffusione del video dell’accaduto, dal popolare account social Welcome to Favelas. (lentepubblica.it)

VIDEO - Manager chiede a tassista di gonfiare ricevuta, lui rifiuta e lei lo insulta. Licenziata

La ricevuta gonfiata chiesta a un tassista è costata molto cara a una ormai ex dirigente di Fincantieri, Sabrina Di Stefano, licenziata dall'azienda dopo essere stata riconosciuta nel filmato diffuso sui social dalla pagina "Welcome to Favelas". (Today.it)

Una manager di Fincantieri è stata licenziata dall'azienda per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di «gonfiare» l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. Al rifiuto del tassista, la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. (leggo.it)

Una manager di Fincantieri è stata licenziata dall'azienda per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di 'gonfiare' l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. Al rifiuto... (Virgilio)