Fincantieri, manager licenziata: aveva chiesto a un tassista di «gonfiare» l'importo della ricevuta della corsa

Fincantieri, manager licenziata: aveva chiesto a un tassista di «gonfiare» l'importo della ricevuta della corsa
ilgazzettino.it INTERNO

Manager di Fincantieri licenziata dall'azienda per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di «gonfiare» l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. Al rifiuto del tassista, la donna, Sabrina Di Stefano, si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. La vicenda è stata ripresa da una telecamera montata a bordo del taxi il cui video è stato postato dalla seguita pagina Instagram Welcome to Favelas. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Al rifiuto del tassista, che ha poi diffuso il video ripreso dalla pagina "Welcome to Favelas", la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. (ilmessaggero.it)

La ricevuta gonfiata chiesta a un tassista è costata molto cara a una ormai ex dirigente di Fincantieri, Sabrina Di Stefano, licenziata dall'azienda dopo essere stata riconosciuta nel filmato diffuso sui social dalla pagina "Welcome to Favelas". (Today.it)

Lo scambio di offese registrato dalla cam del taxi, diventa video virale su ‘Welcome to favelas’: Sabrina Di Stefano pretendeva 10 euro in più sulla corsa da farsi rimborsare (emmelle.it)

Roma, manager di Fincantieri chiede ricevuta «gonfiata» al tassista: Sabrina Di Stefano licenziata dopo il video

Cosa può succedere quando una semplice corsa in taxi si trasforma in un episodio virale? Sabrina Di Stefano, dirigente di Fincantieri e militante di Forza Italia, lo ha scoperto a sue spese. Il 7 giugno scorso, un video pubblicato sulla pagina Instagram "Welcome to Favelas" ha mostrato un acceso scambio di battute tra la Di Stefano e un tassista romano. (La Provincia di Cremona e Crema)

Al rifiuto del tassista, che ha poi diffuso il video ripreso dalla pagina "Welcome to Favelas", la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. Sabrina Di Stefano è la manager di Fincantieri licenziata in tronco per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di «gonfiare» l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. (ilmessaggero.it)

Ma a Sabrina Di Stefano l'azienda non ha perdonato la tentata truffa. Con ogni probabilità - le sarà rimborsata puntualmente da Fincantieri. (Corriere Roma)