Jazz a Perugia: Sahis, il sestetto fiorentino approda allo Stix Music Club, venerdì 4 ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I sei musicisti saranno di scena allo Stix Music Club, presso la Stix Music School, nell’ambito delle audizione del Premio Perugia “Alberto Alberti per il Jazz” Nel panorama musicale italiano, “Saíhs” è una delle formazioni jazz emergenti più riconosciute a livello nazionale. Il sestetto, nato a Firenze nel 2023, ha ottenuto il Primo Premio nel Concorso per jazz band “Chicco Bettinardi” nel febbraio 2024 e, nel luglio 2023, il Primo Premio del Concorso per gruppi organizzato dall’Eddie Lang Jazz Festival. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Lista alla mano dei film italiani papabili per la candidatura alla corsa ai premi Oscar del 2025, i più avrebbero puntato su Parthenope di Paolo Sorrentino, anche se la presentazione allo scorso Festival del cinema di Cannes non ha folgorato né la critica né gli spettatori. (Movieplayer)

Vermiglio ha quasi triplicato i suoi risultati al botteghino italiano del weekend, dopo l'annuncio del suo avvicinamento agli Oscar. (ComingSoon.it)

// di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pubblicazione: 30 settembre alle 09:19 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)

Pannonica Jazz club è un’associazione di promozione sociale, nata grazie ad un gruppo di donne, con l’obiettivo di promuovere e far conoscere la musica jazz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo il Gran Premio della Giuria alla Mostra di Venezia, il plauso della critica e dopo essere stato designato come candidato italiano per la corsa all'Oscar come miglior film straniero, è arrivato per Vermiglio il riconoscimento più importante, quello del pubblico. (Il Mattino di Padova)